Enrica Pintore, l’attrice de Il Paradiso delle Signore è distrutta dal dolore

Enrica Pintore, attrice nella soap opera Il Paradiso delle Signore, ha voluto esprimere tutta la vicinanza alla Sardegna che va a fuoco

enrica pintore il paradiso delle signore

Sono giorni che la regione Sardegna va a fuoco e si stanno provando tutte le soluzioni possibili per domare le fiamme. Ciò che ha sconvolto di più, oltre agli ingerenti danni che questi fuochi hanno causato alla macchia mediterranea, è stato scoprire che si tratta dell’opera dell’uomo. Questi incendi, infatti, sono stati dolosi e moltissime persone si sono lanciate in invettive furibonde contro i criminali che hanno voluto compiere un’azione così efferata. Non solo persone comuni, ma anche molti personaggi dello spettacolo hanno voluto alzare la propria voce in difesa di una terra come la Sardegna. Tra i molti anche la nuorese Enrica Pintore, attrice nota per la sua parte all’interno della soap opera Il Paradiso delle Signore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luisa Monti, 7 ore di intervento per il cancro: il commosso messaggio

incendio sardegna enrica pintore

Il dolore di Enrica Pintore per la sua terra in fiamme

L’attrice nota soprattutto per il ruolo di Clelia Calligaris all’interno del programma televisivo Il Paradiso delle Signore ha voluto esprimere tutto il suo rammarico per quanto sta accadendo in Sardegna. Enrica Pintore ha quindi scritto un lungo post su Instagram in cui il suo dolore ha fatto da cassa di risonanza per quello di molti altri. “Sardegna mia che ti hanno fatto? Hanno brutalmente deturpato la tua bellezza, hanno ferito il tuo cuore insieme al nostro, che piano piano ricucirà i pezzi, ma i corpi di quei poveri animali senza vita, ettari di vegetazione ora in cenere, il frutto del lavoro e del sacrificio di tante persone, quello no che non si può ripagare“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Reazione a catena, finale da brivido: i nuovi campioni stupiscono tutti

L’attrice ha poi continuato: “Spero possa darvi conforto sapere che tutti i sardi si stringono attorno a voi in questo momento così destabilizzante consapevoli della vostra forza, tenacia e capacità di reagire. E la terra lo farà assieme a voi, perché sa essere riconoscente con chi la sa amare. E noi ti amiamo tanto. Tornerai a splendere più bella di prima“.

incendio enrica pintore

Impostazioni privacy