Luisa Monti, 7 ore di intervento per il cancro: il commosso messaggio

Luisa Monti, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, si è sottoposta al primo intervento contro il tumore: ecco com’è andata. 

E’ ormai trascorsa qualche settimana da quando Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha dato un drammatico annuncio ai suoi fan: le è stato diagnosticato un cancro al seno. La 49enne si è sentita all’improvviso crollare il mondo addosso, ma dopo lo choc iniziale ha deciso si affrontare la malattia con il sorriso, dando prova di grande forza e coraggio. E continua a tenere informato il suo pubblico virtuale sul decorso della malattia e sulle relative cure. Ecco il suo ultimo aggiornamento.

L’esempio di coraggio di Luisa Monti

Luisa Monti ha rivelato poco fa di essersi sottoposta alla sua prima operazione chirurgica: “Qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento“, esordisce nel suo ultimo post su Instagram, con una foto che la ritrae su un letto d’ospedale. L’ex dama fa subito sapere che “è andato tutto bene”. E annuncia soddisfatta: “Abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Luisa Monti e la lotta contro il cancro: come sta

Leggi anche –> Uomini e Donne, Luisa Monti ha il cancro: “Non può finire qui”

Luisa Monti ci tiene a ringraziare i medici che sono stati al suo fianco e l’hanno aiutata ad affrontare questo primo fondamentale step, nonché gli infermieri e gli Oss del Policlinico Gemelli di Roma e tutte le persone a lei care, a partire ovviamente dal suo Salvio Calabretta. E non dimentica di mandare un abbraccio virtuale anche a tutti fan che la stanno sostenendo e a tutti coloro che, come lei, ogni giorno lottano contro lo stesso nemico invisibile. “Amatevi, non perdete mai la speranza. Viva la vita”, conclude.

Luisa e Salvio avevano annunciato di recente l’intenzione di convolare presto a nozze, ma la scoperta del carcinoma maligno ha portato la coppia a rimandare il lieto evento. L’ex dama del Trono Over purtroppo non è nuova a questo tipo di battaglia: diversi anni fa aveva scoperto di avere un tumore maligno alla tiroide, e i suoi genitori sono morti entrambi di cancro. Di qui il suo invito a puntare sulla prevenzione, come del resto ha sempre fatto lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Impostazioni privacy