Uomini e Donne, Luisa Monti e la lotta contro il cancro: come sta

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che Luisa Monti ha scoperto di avere il cancro: nell’ultimo messaggio la dama spiega come sta.

Con un’intervista rilasciata al magazine di ‘Uomini e Donne‘, Luisa Anna Monti (ex dama del trono over) ha rivelato di aver scoperto di avere il cancro. Nell’intervista ha spiegato che durante una visita di controllo al seno le è stato scoperto un carcinoma maligno che va rimosso chirurgicamente. Dopo un secondo controllo è stato scoperto un carcinoma benigno alle ovaie che rischia di diventare maligno e che dunque dovrà essere rimosso con un’altra operazione.

Un momento davvero drammatico per lei che già in passato aveva avuto a che fare con questo terribile male quando aveva scoperto un tumore alla tiroide. La notizia è stata ovviamente rilanciata da tutte le agenzie di stampa ed il tam tam mediatico ha fatto sì che tutti conoscessero il dramma che sta vivendo. Nel giro di qualche ora migliaia di persone hanno cominciato a condividere il proprio sostegno ed il proprio affetto sui social.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Luisa Monti ha il cancro: “Non può finire qui”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Luisa Monti parla del suo stato di salute e di come affronterà questa lotta

Colpita dall’affetto ricevuto in questi mesi, Luisa Monti si è sentita in dovere di spiegare ai suoi fan quali sono le sue condizioni di salute e qual è il suo stato d’umore al momento. A chi le chiede come si sente, Luisa scrive: “La paura c’è, ma guai a lasciarsi andare. Non sono malata né voglio essere trattata tale. Ho solo un problema fisico e non sprecherò le mie energie stando a letto a domandarmi perché. Non si deve mai smettere di lottare, mai smettere di credere in se stessi e perdere la voglia di vivere”.

Leggi anche ->Can Yaman è una furia con Diletta Leotta: la brutta reazione spaventa tutti

Insomma l’ex dama di ‘Uomini e Donne‘ è decisa a non farsi schiacciare dalla situazione e non vuole che la si tratti con condiscendenza solo per via di questa problematica. Successivamente aggiunge: “Ho conosciuto tante donne meravigliose che affrontano ogni giorno questo maledetto mostro. Dico grazie a loro perché mi danno forza e insieme non abbiamo nessuna intenzione di mollare”. In conclusione la donna ringrazia tutti per l’affetto mostrato: “Grazie per i vostri bellissimi messaggi, il vostro affetto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Impostazioni privacy