Uomini e Donne, Luisa Monti ha il cancro: “Non può finire qui”

Luisa Monti, ex dama del trono over di ‘Uomini e Donne’, ha rivelato di avere un tumore, motivo per cui ha rimandato il matrimonio.

Il pubblico di ‘Uomini e Donne‘ l’ha vista l’ultima volta al centro dello studio per mostrare la proposta di matrimonio di Salvio Calabretta. Le nozze dovevano essere celebrate nel prossimo mese di agosto, ma la cerimonia tanto attesa è saltata a causa di una scoperta non esattamente piacevole. Luisa Anna Monti ha svelato in un’intervista al ‘Uomini e Donne Magazine’ di aver scoperto un carcinoma maligno al seno durante una mammografia di controllo.

La 49enne ex dama del trono over è una donna molto prudente da questo punto di vista e si sottopone costantemente a visite di controllo. Questo perché entrambi i genitori sono morti a causa del cancro e perché qualche anno fa le è stato asportato un tumore maligno alla tiroide. Nei prossimi mesi, dunque, Luisa Monti si dovrà sottoporre ad una mastectomia per rimuovere il carcinoma e con ogni probabilità dovrà seguire un periodo di chemio per assicurarsi che il cancro non si sia diffuso. Luisa si sottoporrà anche ad una isterectomia preventiva, visto che le è stato trovato un tumore benigno alle ovaie che potrebbe però tramutarsi in maligno.

Leggi anche ->Alex Zanardi, la moglie rivela tutta la verità: “Non parla ancora, ma…”

Luisa Monti lotta contro il cancro: “Non può finire tutto qui”

Una situazione molto delicata e complessa che affronterà con il suo Salvio, ma anche insieme alle amiche Barbara De Santi, Denise e Sabrina, tutte ex dame di ‘Uomini e Donne’ con le quali Luisa ha stretto un bel rapporto. Ovviamente le nozze sono state rinviate a data da destinarsi, molto dipenderà da quando verrà chiamata per l’operazione e dalle cure che dovrà affrontare successivamente.

Leggi anche ->Amadeus e Giovanna, annuncio importante: “Salva tantissime vite”

Nonostante la brutta notizia, Luisa mostra di avere carattere e di essere determinata a superare anche questa: “Il coraggio per andare avanti lo si trova anche nella consapevolezza che non può finire qui: ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare”. La paura ovviamente esiste, ma l’ex dama non vuole lasciarla vincere né farsi sconfiggere dal male che l’ha colpita: “Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”.

Impostazioni privacy