Charlotte Casiraghi, il brutto gesto verso Charlene di Monaco: ora è sempre più sola

Secondo i settimanali di gossip la vita a Palazzo di Charlene di Monaco sarebbe complicata non solo dalle condizioni di salute precarie, ma anche dai rapporti con la famiglia di Alberto. In particolare con Charlotte e Carolina.

Charlene

La malattia di Charlene di Monaco evidentemente non convince le riviste ed i settimanali francesi. Nonostante la principessa sia stata operata 4 volte e sia tornata a Monaco in un visibile stato di salute non ottimale, secondo i media d’oltralpe, dietro la nuova partenza di Charlene non ci sarebbero solo i motivi di salute. Sappiamo infatti che la principessa, di comune accordo con il marito ha deciso di prendersi un periodo di pausa per potersi riprendere del tutto.

Una versione ufficiale che non convince del tutto, visto che quotidianamente spuntano voci e rumor su possibili dissidi con il marito o con le sue sorelle. Che Charlene non sia in rapporti ottimali con Carolina di Monaco è noto da tempo, così come è noto che la principessa si sia mostrata più volte insofferente alla vita di corte e che in più occasioni ha manifestato la “Saudade” per la sua terra natia e lo stile di vita che aveva in Sudafrica.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il dettaglio inquietante sulle sue cure: nessuno poteva immaginarlo

Charlene di Monaco isolata a Palazzo?

Qualche settimana fa è emersa la voce secondo cui Charlene avrebbe chiesto al marito di escludere la sorella Carolina dalla Festa Nazionale del 19 novembre. Una richiesta che ovviamente non è stata accettata dalla reale, la quale ritiene insensata ed immotivata la sua assenza da una celebrazione così importante per un capriccio. Dunque sarebbe questo il motivo per cui Charlene non era presente?

La voce sembra abbastanza infondata, anche perché se così fosse Alberto non avrebbe chiesto proprio a Carolina di fare da Premiere Dame al posto della moglie. Adesso pare che anche Charlotte ignori la moglie dello zio e che tra loro non ci sarebbe alcun rapporto. Eppure in questi mesi in cui la moglie di Alberto non c’è stata, proprio Charlotte è stata una delle familiari che lo ha aiutato ad accudire i gemelli.

Leggi anche ->Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Stando sempre alle voci di Palazzo, l’unica alleata di Charlene sarebbe la cognata Stèphanie: “ha un grande legame grazie alla loro passione per gli animali. I rapporti tra le due cognate sono semplici e fluidi. Non si giudicano. Ma avere una sola alleata a Palazzo non basta”. Sarà vero o è l’ennesima illazione per cercare di sfruttare l’interesse sulle condizioni di salute di Charlene?

Impostazioni privacy