Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Matrimonio e vendetta: queste le due parole chiave delle prossime puntate di Una Vita, dopo che Anabel svela a Miguel la verità su Aurelio. 

E’ il momento delle rivelazioni scottanti a Una Vita. Nelle prossime puntate della fortunata soap Anabel rivelerà a Miguel la verità su ciò che accadde con Aurelio e Natalia quando lei e Marcos vivevano in Messico. Prima di arrivare ad Acacias, i due Bacigalupe avevano un rapporto molto stretto e intimo con i Quesada.

Tutte le novità sotto il cielo di Una Vita 

Marcos e Anabel si mostrano fin da subito preoccupati per l’arrivo dei Quesada – e a ragione. I due fratelli sono infatti pronti a tutto pur di raggiungere i loro scopi. Miguel chiede più volte ad Anabel la verità su ciò che accadde tra loro in Messico, ma dovrà aspettare prima di ottenere le risposte che cerca.

Leggi anche –> Una Vita, anticipazioni: finalmente svelata l’identità di un personaggio chiave

Leggi anche –> Una Vita, la tragica fine di Velasco: tutte le anticipazioni

Anabel e Miguel vivono di nascosto la loro passionale relazione, ma Natalia viene a conoscenza della situazione e inizia a ricattare la Bacigalupe, che di fronte a suo padre ammette di aver paura. Cosa teme? Innanzitutto che Aurelio possa parlare del passato che hanno condiviso in Messico. Marcos consiglia dunque a sua figlia di andare avanti e di confidarsi con Miguel.

Così, Anabel rivela finalmente a Miguel la verità sul loro passato in Messico, confessando che lei e Aurelio erano fidanzati. Ma la notevole differenza d’età tra loro non fu mai accettata da Marcos, il quale disapprovò nel modo più assoluto la loro storia. Anabel e Aurelio arrivarono persino all’altare, dove lei lo piantò. E ora, sapendo che è disposto a tutto pur di ottenere la sua vendetta, lo teme più di ogni altra cosa…

Impostazioni privacy