Una Vita, anticipazioni: finalmente svelata l’identità di un personaggio chiave

Nelle prossime puntate della soap opera Una Vita un personaggio importante perderà la vita e verrà svelata l’identità dell’assassino

Le prossime puntate di Una Vita potrebbero regalare emozioni davvero forti ai fan della serie di Canale 5. Infatti, secondo le anticipazioni spagnole della soap, a breve dovremo dire addio ad un altro personaggio che è stato centrale in queste stagioni: Felicia. Il suo personaggio perderà la vita e nelle prossime puntate ci si concentrerà per trovarne l’assassino. Una così tragica dipartita è stata, tra le altre cose, preceduta da un lietissimo evento. La madre di Camino ed Emilio era arrivata a sposarsi con Marcos: finalmente l’uomo era riuscito a riconquistare la sua vecchia fiamma grazie all’aiuto di sua figlia Anabel, e della figlia di lei, Camino.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, polemiche su Anna Pettinelli: il dispetto fatto a LDA

Cosa succede a Felicia e perché viene uccisa nelle prossime puntate di Una Vita

Dopo le nozze, Felicia e Marcos avevano lasciato Acacias per andare a fare un viaggio. Una volta tornati, inoltre, assisteranno ad un altro lietissimo evento: il definitivo ricongiungimento di Camino e Maite. Le due finalmente torneranno insieme e la figlia di Felicia scoprirà anche come, per convincere la pittrice a tornare, sua madre abbia interceduto. Dopo la moglie di Ildefonso, infatti, la ristoratrice aveva avuto un’epifania e aveva capito quanto male avesse fatto alla figlia ostacolando il loro amore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta chiusa in casa: il terribile sospetto sul suo stato di salute

Dopo questi momenti di gioia, Marcos deve partire per il Messico per questioni lavorative e proprio durante quei giorni di assenza Felicia perde la vita. Una volta tornato e venuto a conoscenza di quanto accaduto, Don Bacigalupe si mette immediatamente alla ricerca dell’assassino della moglie. Sebbene non abbia trovato un colpevole, tutti gli indizi e i sospetti portano ai fratelli Quesada: Aurelio e Natalia. I due hanno sempre cercato di mettere a soqquadro la vita di Acacias, anche per i trascorsi che Marcos e Anabel avevano con loro. Nelle prossime puntate di Una Vita, comunque, si scoprirà che ad aver ucciso Felicia è stata la sua domestica: Soledad. Ma per quale motivo avrebbe agito così? Per scoprirlo bisogna vedere le prossime puntate!

Impostazioni privacy