Gf Vip, Gianmaria e Sophie senza freni: scandalo davanti alle telecamere

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si lasciano andare a effusioni caldissime nella Casa del GF Vip: cosa sta succedendo tra l’imprenditore napoletano e l’influencer? 

gianmaria sophie

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni non resistono alla tentazione. Eccoli avvinghiati mentre si concedono un lungo e appassionatissimo bacio. Va da sé che l’effusione non è passata inosservata. Sta nascendo una nuova love story o è solo pace armata?

Il ritorno di fiamma tra Gianmaria e Sophie

Una delle coppie più discusse all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, quella formata appunto da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, è reduce da alti e bassi, ma potrebbe essere ora protagonista di un ritorno di fiamma, o magari di un semplice riavvicinamento.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Lulù si chiude in bagno e insulta tutti: Signorini è una furia

Leggi anche –> GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: “Devo scappare”

L’ex tronista di Uomini e Donne, in realtà, ha voluto subito chiarire come stanno le cose tra loro. A quanto pare, Sophie ha ammesso di aver ceduto al fascino di Gianmaria, precisando però di non essere “presa” abbastanza da quest’ultimo. Entrambi inizialmente erano molto attratti l’uno per l’altro, infatti si pensava che i due avrebbero intrapreso un percorso di conoscenza per un’eventuale relazione sentimentale. Mai dire mai.

“Tra noi c’è sempre stata una grande attrazione, poi ieri sera finalmente c’è stato un momento di divertimento e mi sono lasciata andare – ha detto venerdì -. Tra noi però non c’è la parte mentale”. In ogni caso, Sophie non si pente di nulla: “Era una cosa inevitabile, se non succedeva qui dentro, sarebbe successo fuori. Sono cose che qui avrei preferito evitare. Io non sono pentita, ieri avevo veramente voglia di questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy