Grande Fratello Vip, Lulù si chiude in bagno e insulta tutti: Signorini è una furia

Ieri, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Lulù ha perso la testa ed ha boicottato parte della puntata, facendo infuriare Signorini.

Lulù attacco di panicoIn queste settimane Lucrezia, detta “Lulù”, Selassié, ha mostrato una personalità complessa e a tratti infantile. La “Principessa” non riesce ad accettare di essere messa da parte o di essere contestata e quando succede reagisce in modo irrazionale. Lo abbiamo visto quando ci sono stati dei diverbi con Manuel Bortuzzo: Lulù è stata tutte le volte incapace di lasciare spazio, cercando di prevaricare la volontà del nuotatore, al punto da portarlo a chiedere aiuto al Grande Fratello Vip.

Ieri sera è accaduto qualcosa di simile, però, questa volta nei confronti di Alfonso Signorini, del programma e di conseguenza del pubblico. La furia della ragazza è scattata nel momento in cui ha capito che una tra lei e la sorella Clarissa sarebbe stata eliminata dal televoto. Quando il conduttore ha nominato Manila Nazzaro, palesando che anche lei, dopo Soleil e Carmen Russo si era salvata, Lulù è corsa in bagno e vi si è chiusa dentro.

I primi ad accorgersene sono stati ovviamente i concorrenti del reality che l’hanno seguita per capire come stesse. Si sono accorti che stava avendo una crisi, che piangeva a dirotto e che non riusciva a fermarsi. Quando è ripreso il collegamento, Signorini ha annunciato alle Selassiè che c’era una sorpresa per loro ed ha scoperto che Lulù era chiusa in bagno. Quindi ha chiesto alle sorelle di farla uscire. Quando queste le hanno comunicato che le veniva chiesto di uscire, Lulù ha cominciato a dire parolacce e insultare tutti, aggiungendo che non era interessata alla sorpresa.

Leggi anche->Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini s’infuria con Lulù

Il conduttore perde la pazienza ed ha detto alle sorelle della concorrente: “Dovete riferire a Lulù che io certe espressioni in questo programma non le accetto. Lulù si sta rivelando una grande maleducata, non si reagisce così in questa maniera strafottente. Per quale ragione? Non accetta una nomination? E questa è maturità? Io non fermo il programma per Lulù. Se non gliene frega della sorpresa che abbiamo preparato anche per lei, allora a noi non frega nulla di Lulù e delle sue bizze”.

Le due sono apparse visibilmente imbarazzate e su invito del conduttore si sono recate nella Love Boat per ricevere la sorpresa. Quando sono giunte, Signorini ha rincarato la dose: “Vostra sorella sta esagerando, io sono senza parole“. Poco dopo Lulù ha raggiunto le sorelle ed ha cercato di giustificare il proprio comportamento: “A me dispiace, noi non eravamo contente di essere divise. Io senza le mie sorelle non posso stare. Appena ci hanno diviso ci hanno subito nominate. Io non posso stare senza le mie sorelle. Io me ne dovrei andare e non hanno mai parlato di noi”.

Leggi anche ->Amici 21, la confessione intima di Lda con Elena: “Ultimo tentativo”

Il conduttore non accetta un simile comportamento e la rimprovera in diretta, dicendole che qualunque sia la sua ragione non è possibile reagire in quel modo. A fine puntata le ha poi letto un comunicato del GF Vip nel quale c’era scritto che sarebbe stata messa in nomination d’ufficio, ma che non ce n’era bisogno perché tanto l’avevano messa in nomination i suoi coinquilini.

Impostazioni privacy