Alex Belli confessa l’amore per Soleil, ma lei lo gela: reazione durissima

Ieri al Grande Fratello Vip, Alex Belli ha confessato l’amore nei confronti di Soleil, ma l’influencer ha frenato il suo entusiasmo.

Ormai gli appassionati del reality non parlano d’altro, anche perché sono settimane che Alfonso Signorini “munge la vacca” sfruttando l’ovvio interesse dei telespettatori sulla storia di Alex Belli e Soleil Sorge. Non è la prima volta che all’interno del reality nasce una coppia, ma è la prima volta dai tempi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che uno dei due protagonisti è entrato nella casa con una relazione stabile al di fuori del Grande Fratello Vip.

L’attore emiliano si trova da anni in una relazione stabile con Delia Duran, modella venezuelana che ha sposato con rito religioso lo scorso giugno. Pare però che la loro unione non abbia validità legale, in quanto Alex non ha mai divorziato dalla prima moglie. Matrimonio legalmente valido o meno, Belli ha promesso eterno amore alla modella e in queste settimane sembra aver perso la testa per Soleil.

Ieri sera Alfonso Signorini ha concesso a Delia la possibilità di mettersi in contatto telefonico con il compagno e Alex ha cominciato ad opporsi a dire apertamente in diretta che Delia non doveva chiamare. Un atteggiamento aspramente criticato da Adriana Volpe e che ha stizzito anche Soleil Sorge, la quale si è chiesta il perché di tale scelta. L’attore non ha apprezzato il giudizio dell’influencer e l’ha duramente ripresa: “Non permetterti mai più di giudicarmi con i tuoi occhi, vita mia, la gestisco io. Pensiamo al nostro rapporto, risolverò tutto”.

Leggi anche ->Amici, Francesca Tocca in lacrime: il dramma del passato

Alex Belli confessa l’amore per Soleil, ma l’influencer è più tiepida

Data la reazione ed il comportamento in generale di Alex Belli in queste settimane, il conduttore gli ha chiesto se è innamorato di Soleil e se dunque il suo amore per la compagna sia diminuito a causa di questa passione. L’attore non si nasconde più ed ammette di essersi innamorato ma aggiunge: “Chi dice che una persona non può amare due donne con la stella intensità?”. Frase che genera la risposta ironica di Adriana Volpe: “Contro l’amore nulla può e nulla c’è…Inutile combattere…”. L’opinionista, infatti, ha più volte detto che a suo avviso Alex sta recitando una parte e che tutto ciò che vediamo è finto.

Leggi anche ->Morgan contro Roberta Bruzzone: scontro sui social dopo Ballando con le stelle

Signorini ha voluto parlare separatamente anche con Soleil Sorge, per capire se anche lei prova qualcosa per Alex e dunque questo amore è corrisposto. La risposta della concorrente è stata sorprendente: “Probabilmente non lo amo con la sua stessa intensità…Lui mi pare sia un anello un po’ confuso di questa catena…Ti giuro che sono molto cosciente…Cerco di vivere semplicemente il momento…”.

Impostazioni privacy