Amici, Francesca Tocca in lacrime: il dramma del passato

Nel corso di una puntata di Amici tutta all’insegna di segreti e confidenze, Francesca Tocca non ha resistito alla commozione.  

francesca tocca

Grandi emozioni ad Amici 21. Francesca Tocca ha fatto una lezione di staging insieme a Giulia Pauselli a una delle nuove cantanti della scuola, Aisha, e non è riuscita a trattenere le lacrime. Aisha, per la cronaca, ha dimostrato di avere un ottimo ritmo, merito anche del suo costante allenamento, ma le è sempre risultato difficile lasciarsi andare, complici alcune insicurezze.

La toccante confessione di Francesca Tocca

Francesca Tocca ha approfittato dell’occasione per spiegare ad Aisha che avrebbe dovuto e potuto ballare più liberamente, senza timore di essere giudicata, perché lei e Giulia non erano lì per quello. Ma certi blocchi, si sa, sono difficili da superare.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, la rivelazione di Francesca Tocca sul secondo figlio

Leggi anche –> Raimondo Todaro, il ritorno di fiamma con Francesca Tocca è ufficiale

Poi, dopo i primi momenti di ballo, Aisha si è lasciata un po’ andare e ha dimostrato ancora una volta di avere ritmo e movimento. Francesca si è complimentata con lei ma ha notato che non era ancora del tutto sciolta. La Tocca le ha suggerito di togliere la felpa, ma lei ha preferito di no, spiegando che per lei era come uno scudo.

“Ti capisco – ha quindi confessato Francesca -. Questo è il primo passo per superare quella barriera che tu vedi, ma che magari vedi solo tu. Noi magari ci facciamo tanti complessi, lo dico a te ma anche a me stessa. Ed è peggio. Per superare quell’ostacolo lì la prima cosa è fare quello che abbiamo paura di fare”.

Già, perché anche Francesca Tocca ha sofferto di insicurezze in passato, nonostante la sua indubbia bellezza e il fisico praticamente perfetto. “La vedi e dici mamma mia quanto è bella, fisico perfetto. Però Francesca ha avuto le stesse insicurezze che hai avuto tu”, ha confermato Maria De Filippi. Dopo queste parole Francesca si è sciolta in lacrime, ma dando le spalle alle telecamere, facendo commuovere anche Aisha. “Era importante che lei capisse che non appartiene solo a lei”, ha concluso Maria.

Impostazioni privacy