Raimondo Todaro, il ritorno di fiamma con Francesca Tocca è ufficiale

Raimondo Todaro e Francesca Tocca non si nascondono più: ufficiale i ritorno di fiamma, i due sono tornati a convivere già in estate.

Per una volta i settimanali di gossip ci hanno visto molto lungo. Quest’estate, quando Raimondo Todaro ha annunciato l’addio a Ballando con le stelle e l’approdo ad amici, tutti i settimanali di settore hanno ipotizzato che tra lui e Francesca Tocca fosse tornato il sentimento che li aveva legati per anni. Non si aveva certezza di quale fosse la situazione tra i due, ma tutti avevano intuito che la scelta di Todaro era finalizzata ad avvicinarsi nuovamente alla sua Francesca.

I due si sono conosciuti da adolescenti ed hanno cominciato a frequentarsi come ballerini. In coppia erano formidabili ed hanno persino vinto un campionato italiano di ballo latino-americano. La passione per il ballo si è tramutata in passione nella vita e da questa è nata la figlia Jasmine. Nel 2014 erano giunte anche le nozze, ma nel 2020 c’è stata la crisi e l’improvvisa separazione.

Qualche tempo dopo Francesca ha cominciato a frequentarsi con l’allievo di Amici Valentin Dimitru, una relazione chiacchieratissima che però è finita nell’arco di qualche mese. Nel frattempo Raimondo ha cercato di comprenderla e di starle accanto, anche per non fare soffrire troppo la figlia Jasmine. In pratica i due non si sono mai separati del tutto, visto che almeno una volta al giorno si vedevano per fare un pasto di famiglia.

Leggi anche ->Alessandro Gassmann, attimi di ansia a I Soliti Ignoti: cosa è successo

Raimondo Todaro, il ritorno con Francesca adesso è ufficiale

Con il passare del tempo la vicinanza ha avuto l’effetto sperato. Francesca e Raimondo hanno ricordato le ragioni per cui erano stati tanti anni insieme ed hanno deciso di riprovarci gradualmente. In un’intervista di qualche giorno fa il ballerino ha ammesso che la figlia non ha mai creduto che la loro storia d’amore fosse finita e che ha capito che stavano di nuovo insieme prima che ci riuscissero loro stessi.

Di fatto il nuovo fidanzamento è avvenuto durante l’estate e Maria De Filippi, una delle poche a conoscenza dei fatti, ha permesso loro di riunirsi anche professionalmente. Fino a qualche settimana fa i due in pubblico cercavano di mantenere il segreto, ma poi è arrivato il bacio in diretta e la confessione pubblica.

Leggi anche ->GF Vip, scoppia la guerra tra Soleil e Alex Belli: le gravi accuse e il gesto inatteso

A conferma che il loro rapporto è stato definitivamente ricucito ci sono delle immagini pubblicate dal settimanale Nuovo in cui i due ballerini sono stati sorpresi a fare faccende quotidiane insieme. Non vi à finzione televisiva, dunque, nessun trucco: semplicemente l’amore alla fine ha trionfato.

Impostazioni privacy