Raimondo Todaro, la rivelazione di Francesca Tocca sul secondo figlio

Il ballerino Raimondo Todaro e sua moglie, Francesca Tocca, parlano della possibilità di avere un secondo figlio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono forse la coppia più shippata di quest’ultima edizione del programma di Canale 5, Amici di Maria de Filippi. La coppia, sposata dal 2014, proprio grazie allo show sembra aver ritrovato una passione e un’intesa nuova. Molti fan, sapendo che i due hanno già un figlio, hanno iniziato a chiamare a gran voce un secondo pargolo. Dopo tanto discutere, la palla è finalmente finita nelle mani della coppia di ballerini, che ha detto la sua. I coniugi Todaro-Tocca, dopo essersi finalmente ritrovati, al momento non sembrano intenzionati ad allargare ulteriormente il loro nucleo familiare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Test di logica: indovinate come appare l’immagine osservata dall’alto

Raimondo e Francesca hanno deciso

Dopo aver dichiarato di non volere al momento altri figli, Francesca Tocca ha voluto dare ulteriori delucidazioni tramite la sua pagina Instagram a tutti quei fan che tanto speravano in un secondogenito. Questo anche perché recentemente i giornali avevano riportato, a volte anche in maniera erronea, alcune dichiarazioni di Raimondo Todaro. Per questo la ballerina ha voluto dire la sua, così da chiudere (almeno per il momento) questo discorso. La coniuge del ballerino divenuto noto al grande pubblico grazie a Ballando con le Stelle ha specificato che, ora come ora, lei e Todaro vogliono godersi appieno la loro bambina, Jasmine.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 23 novembre, scoppia il caso

Per il futuro, non si può mai dire: tuttavia al momento non è incinta. Questa dichiarazione Francesca Tocca l’ha voluta fare in seguito a dicerie che affermavano il contrario. “Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercandoCi tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato, speciale e bello che in un futuro sarò io la prima a essere felice di condividere con tutti voi“. Il suo discorso è stato del tutto in linea con quello del marito, Raimondo Todaro, per il futuro: chi vivrà vedrà!

Impostazioni privacy