Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 23 novembre, scoppia il caso

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma Mediaset, Le Iene Show: anticipazioni sui servizi in onda oggi 23 novembre.

Le Iene Questa sera torna l’appuntamento con Le Iene Show, il programma ideato da Davide Parenti che va in onda il martedì ed il venerdì. La trasmissione comincerà a partire dalle 21.20 e come sempre i telespettatori saranno accolti da Nicola Savino e dalle voci della Gialappa’s Band. Da quest’anno non c’è una conduttrice fissa per il martedì (fino alla scorsa stagione c’era Alessia Marcuzzi), ma una conduttrice diversa per ogni appuntamento.

In questo penultimo martedì di novembre ad affiancare Nicola ci sarà un volto nuovo per le reti Mediaset: Lodovica Comello. Se il nome non vi sembra del tutto nuovo è perché la brava Lodo è una conduttrice di Tv8 e da diversi anni la conduttrice di Italia’s Got Talent. Sempre vivace, simpatica, istrionica e ironica, Lodovica sembra il profilo perfetto per condurre Le Iene Show e sottostare alle provocazioni e alle ironie della Gialappa’s, chissà che questa prima apparizione non possa essere solo l’inizio.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: il dettaglio non sfugge al pubblico

Le Iene Show: anticipazioni sui servizi in onda questa sera

https://youtu.be/sluxx1tOues

Come sempre sul sito e sui social ufficiali del programma vengono rilasciate alcune anticipazioni per aumentare l’acquolina in bocca degli appassionati del programma. Per l’appuntamento del 23 novembre le anticipazioni riguardano uno scherzo ed un servizio. Lo scherzo questa settimana è stato fatto a Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip e moglie di Paolo Bonolis. Il complice è stato il figlio Davide, il quale ha fatto credere alla madre di aver promesso a delle ragazze un posto ad Avanti un altro, programma di cui Sonia gestisce i casting, in cambio di soldi o altro.

Leggi anche ->Valentina Ferragni, l’annuncio dopo l’operazione: “Era un tumore maligno”

Per quanto riguarda il servizio anticipato, sappiamo che questa sera verranno presentate altre testimonianze sul caso del medico di Bari che proponeva di guarire il papilloma virus con proposte indecenti durante le visite ginecologiche. Del caso si è parlato a lungo e ormai tutt’Italia conosce la vicenda, ma questa sera ascolteremo altri dettagli su quanto accaduto da altre testimoni. Tra gli altri argomenti trattati lo scottante caso dell’omicidio di Voghera commesso dall’Assessore alla sicurezza della città e la morte del cooperante Mario Paciolla.

Impostazioni privacy