Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: il dettaglio non sfugge al pubblico

Ieri sera al Grande Fratello Vip, una delle concorrenti ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta televisiva: momento commovente.

grande fratelloLa tipologia di intrattenimento offerto da Alfonso Signorini all’interno del suo Grande Fratello Vip può piacere o no, ma non si può negare che il conduttore riesca ogni anno nell’intento di offrire al pubblico una vasta gamma di emozioni e situazioni nel corso dei lunghi mesi di messa in onda. L’impegno profuso viene premiato dagli ascolti e per il secondo anno consecutivo Mediaset ha deciso di prolungare il reality di due mesi e mezzo.

La bravura di Signorini sta sicuramente nella scelta dei personaggi da inserire all’interno della casa. La sua conoscenza profonda delle vite e delle personalità dei vip lo aiuta a mettere insieme un gruppo di persone eterogeneo, interessante e che potenzialmente è in grado di generare dinamiche interne attrattive. Tra i personaggi preferiti di questa edizione c’è sicuramente Francesca Cipriani.

Leggi anche ->Arisa, doccia fredda dopo il bacio con Vito Coppola: “C’è un’altra”

Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: Francesca Cipriani incontenibile

La showgirl è una ragazza vulcanica, piena di energie e nella maggior parte dei casi sempre allegra. In questo GF Vip ne abbiamo conosciuto il lato romantico, anche questo un po’ al di sopra della norma. Nelle prime settimane Francesca pativa particolarmente l’assenza del fidanzato, tanto che Signorini le ha fatto recapitare un cartonato a sua immagine. In quei giorni la Cipriani faceva tutto insieme al cartonato e manifestava costantemente la voglia di vedere il fidanzato in carne e ossa. Desiderio che è stato esaudito dalla produzione, il ragazzo ha avuto accesso alla casa per qualche giorno.

Leggi anche ->Romina Carrisi, il duro attacco a Barbara D’Urso: tutti senza parole

Ieri sera, a distanza di circa un mese dall’ingresso nella casa, il giovane è tornato a fare una sorpresa a Francesca, questa volta per farle la proposta di matrimonio. Chiaramente la sua reazione è stata sui generis. Quando Signorini le ha chiesto se accettava la proposta di matrimonio di Alessandro, la Cipriani ha urlato “Siiiiiii” quindi ha cominciato a strepitare ed ha cercato in tutti i modi di divincolarsi dalla presa dei coinquilini per andare ad abbracciarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy