Arisa, doccia fredda dopo il bacio con Vito Coppola: “C’è un’altra”

Tenere effusioni a Ballando con le Stelle tra Arisa e Vito Coppola. Peccato che sia poi spuntata la fidanzata dell’insegnante di danza…  

arisa

Il bacio tra Arisa e Vito Coppola è il tema caldo di questi giorni a Ballando con le Stelle. Nel bel mezzo di un’esibizione sulle celebri note di Dirty Dancing l’aitante ballerino ha stampato le sue labbra su quelle dell’allieva, lasciando quest’ultima senza parole. I più romantici però non corrano a conclusioni affrettate: il quadro è tutt’altro che perfetto…

Per chi batte il cuore di Arisa

“È stata una serata particolarmente travolgente. Inaspettatamente magica. Ci stiamo godendo questo percorso ogni singolo giorno” ha scritto sui social Vito Coppola a corredo del video che immortala il bacio con Arisa, la quale ha poi replicato con un cuoricino. Peccato che – udite udite – Vito Coppola sia fidanzato da tempo. Il campione di danza sarebbe infatti legato da anni a una ragazza che risponde al nome di Valentina.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Arisa e il bacio proibito: spunta ora tutta la verità

Leggi anche –> Arisa completamente nuda, il gesto che lascia tutti senza parole

Tale Valentina, originaria come lui di Eboli (Salerno), sarebbe del tutto estranea al mondo del ballo e dello spettacolo in generale, avendo in tasca una laurea in tecniche di laboratorio biomedico. C’è però da dire che i due non appaiono insieme sui social dal 2018, per cui nel frattempo potrebbero essersi lasciati.

In tutti ciò Arisa continua a mantenere un profilo basso: “Se son rose fioriranno, ma non penso. Mi bacia solo davanti alle telecamere. E poi è giovane, ha 29 anni, e io in questo momento non riesco a pensare all’amore”. Il dubbio (legittimo) è che entrambi si stiano soprattutto divertendo a scherzarci un po’ su, per tenere sulle spine il pubblico nella speranza di guadagnarci in termini di visibilità e consenso.

Impostazioni privacy