Romina Carrisi, il duro attacco a Barbara D’Urso: tutti senza parole

In una recente intervista, Romina Carrisi ha messo in chiaro una cosa: Barbara D’Urso proprio non le sta simpatica. 

“La d’Urso deve morire”: così tuonava online Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina) lo scorso aprile. Per le sue parole intrise d’odio l’uomo si è guadagnato una denuncia da parte di una delle conduttrici più conosciuta d’Italia, ma non sembra essere l’unico a provare risentimento nei confronti della D’Urso. “Il male va sempre combattuto e abolito” aveva sottolineato Yari (che ora, per quelle sue frasi, sarebbe stato anche condannato). Nonostante l’uomo sia stato l’unico ad esprimersi con così tanto odio, pare comunque non essere l’unico nella sua famiglia a non apprezzare Barbara D’Urso.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: la reazione dei genitori sconvolge tutti

Usando molta meno violenza verbale (ma mostrando una buona dose di disprezzo), anche la sorella Romina Jr. ha deciso di far sapere al pubblico cosa pensi di Barbara D’Urso. La quarta figlia di Al Bano e Romina Power è da poco tornata in televisione con Oggi è un altro giorno: sembra sperare di poter andare oltre la sua carriera di attrice ed ottenere, prima o poi, un programma tutto suo.

Romina Carrisi e Barbara D’Urso: “So di starle antipatica”

Intervistata da TvBlog, Romina Jr. ha parlato del suo sogno di ritagliarsi uno spazio tutto suo sul piccolo schermo: vorrebbe infatti diventare conduttrice ma (come ha sottolineato) ci tiene anche ad allontanarsi da alcuni personaggi molto conosciuti nel panorama della televisione italiana. “Dalla d’Urso non ci andrei mai!” ha spiegato la Carresi-Power, sottolineando di non voler partecipare a programmi che potrebbero far emergere il lato peggiore di lei.

Leggi anche -> Mara Venier, l’addio a Domenica In: voci incontrollate sul suo futuro

In effetti, molti dei figli di Al Bano hanno fatto una visita al salotto di Barbara D’Urso (compreso Yari)… tranne Romina. La donna sembra provare una sincera antipatia per la conduttrice, ma sembra che la D’Urso ne sia perfettamente consapevole. In passato, infatti, la conduttrice sembra aver provato più volte ad invitare la giovane Carrisi nel suo programma, ma avrebbe sempre ricevuto dei ‘no’ in risposta. “So che le sto antipatica” avrebbe ammesso la D’Urso, sconfitta.

Impostazioni privacy