Grande Fratello Vip, notte tremenda: il crollo di Soleil Sorge spaventa tutti

Quella appena trascorsa è stata una notte movimentata al Grande Fratello Vip: Soleil Sorge è stata colta da un crollo emotivo.

soleil sorgeAl termine della puntata di ieri sera, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno passato una notte non semplice. Solitamente ad animare le notti dopo le dirette serali sono gli scontri tra i vari concorrenti. In puntata, infatti, vengono mostrati dei filmati di dinamiche interne alla casa, o confessionali in cui qualcuno spiega le motivazioni delle proprie nomination. Questa volta, però, nessuno è interessato a queste cose, tutti pensano alla fine della trasmissione.

Per chi è entrato il primo giorno, infatti, lunedì 13 dicembre scade il contratto e teoricamente dovrebbe uscire dalla casa. Chi è fuori dal GF Vip sa già che la trasmissione è stata prolungata sino alla metà di marzo e chi è dentro, avendo visto entrare numerosi nuovi concorrenti nelle ultime due settimane, ha già capito che Mediaset ha deciso di prolungare il reality.

A meno di una settimana di distanza dal primo termine, però, Alfonso Signorini e il GF Vip hanno deciso di tenerli all’oscuro della decisione presa ormai diverse settimane fa. I gieffini hanno capito che il programma sarà prolungato e si lamentano più che altro del fatto che nessuno gli abbia voluto dire quando terminerà. In questo momento, infatti, molti non sanno che decisione prendere, non sapendo quale sia il destino nei prossimi mesi.

Leggi anche ->Stefano De Martino, il progetto col figlio Santiago fa sognare: tutti commossi

GF Vip, Soleil Sorge ha un crollo emotivo: cosa è successo

Parlando dell’ormai probabile prolungamento Davide Silvestri e Aldo Montano si sono detti certi che non continueranno l’avventura alla fine del contratto firmato a settembre. Dello stesso parere è sembrata Francesca Cipriani, la quale sin dai primi giorni ha sofferto per la distanza dal fidanzato e futuro marito. Secondo quanto rivelato da Bitchy, anche Soleil Sorge sembra convinta di andar via il 13 dicembre.

Leggi anche ->Ballando, la lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non è finita: la stoccata sui social

L’influencer, assoluta protagonista e indicata dall’inizio come principale favorita alla vittoria finale ha ammesso di essere provata dall’esperienza e infastidita dal fatto che non gli vogliano dire nulla fino all’ultimo. Parlando con Valeria Marini, Soleil ha dichiarato: ” Ci serve il tempo di pensare a cosa fare, se restare o andare via subito. […] Non so se resto, ti dico la verità. Avevo zero intenzione di rimanere. Adesso ci penso. Io vincere il GF Vip? Ma cosa dici, vengo sempre nominata, vedrai poi cosa succede. Sono stanca, mi vedo distrutta. Sono proprio stressata, mi sento un po’ affaticata. Ho fatto 3 mesi dentro ad un reality, tu li hai fatti? Ah, non lo sapevo. Comunque ero sicura di non restare, adesso vedremo”.

Impostazioni privacy