Uomini e Donne: Marcello ha trovato l’amore, ma qualcosa non convince

A Uomini e Donne Marcello ha annunciato di essersi finalmente innamorato: i dettagli della sua storia però non convincono il pubblico.

Marcello Messina è uno di quei cavalieri a cui il pubblico di Uomini e Donne si è velocemente affezionato. Dopo il suo tira e molla con Ida Platano l’uomo sembrava essere finito nelle ‘retrovie’ del programma: nessuna dama all’interno dello studio di Maria De Filippi pare aver attirato l’attenzione di Marcello. Proprio per questo motivo il pubblico è rimasto parecchio sorpreso quando nel corso dell’ultima puntata il cavaliere ha annunciato felicemente di essersi innamorato (e di voler quindi lasciare il programma).

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria De Filippi contro tutti per Armando: duro attacco

A conquistare il cuore di Marcello non è stata una delle dame di Uomini e Donne, ma una misteriosa corteggiatrice venuta da fuori. La storia che l’uomo ha raccontato a Maria De Filippi, per quanto romantica, non ha però convinto del tutto gli spettatori. C’è chi online ipotizza che ci sia qualcosa sotto, e che il motivo per cui Marcello ora voglia abbandonare il programma sia un altro.

Uomini e Donne Marcello

La storia va più o meno così: Marcello (agente immobiliare) un giorno incontra una bella cliente. I due fanno il giro di un paio di case e l’uomo resta sempre più colpito da questa donna: nonostante tutto, però, non riesce a trovare il coraggio per farsi avanti. Dopo un po’ di tempo però Marcello si rende conto di non riuscire a smettere di pensare alla sua cliente (che intanto non ha più visto, siccome gli immobili visti non le andavano bene). Per questo decide di prendere il suo numero dalla rubrica e provare a chiamarla.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il gesto del programma contro Sophie Codegoni

Le cose a quanto pare sono andate bene: mentre racconta di come ha conosciuto la sua bella innamorata, Marcello appare estasiato. Il pubblico però non è convinto: solo qualche tempo fa il cavaliere aveva già annunciato di voler abbandonare il programma, che questa sia solo una scusa? “Marcello, chi ci crede” scrive qualcuno online, ed anche Tina Cipollari sembra piuttosto scettica. Maria De Filippi, invece, è dalla parte del cavaliere.

Impostazioni privacy