Uomini e Donne, Maria De Filippi contro tutti per Armando: duro attacco

1
273

A Uomini e Donne si è alzato un polverone dopo le dichiarazioni di Armando Incarnato su Marcello Messina. La conduttrice Maria De Filippi ha deciso di mettere i puntini sulle “i”. 

maria filippi armando

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 riflettori puntati su Armando Incarnato e Marcello Messina, accusato di aver mentito a proposito della segnalazione che il cavaliere partenopeo ha fatto qualche settimana fa sul collega. Con un vero e proprio colpo di scena da parte di Maria De Filippi.

L’assist di Maria al cavaliere napoletano di Uomini e Donne

In studio è tornato Armando Incarnato con le prove sulle segnalazioni che riguardano Marcello Messina, tentato di lasciare il programma. Il cavaliere partenopeo ha affermato che Marcello è andato in vacanza con la donna per la quale ha perso la testa, durante un weekend ad agosto. Sono state mostrate le foto, che effettivamente non provano la versione dei fatti di Armando. Marcello ha raccontato di essersi trovato in Liguria con amici, dei quali fa anche il nome, e di non aver goduto della compagnia di nessuna donna. Tant’è.

Leggi anche –> Uomini e Donne, lite feroce tra Ida Platano e Diego Tavani: “Fai pena”

Leggi anche –> Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: la reazione dei genitori sconvolge tutti

La vera notizia è però che la padrona di casa ha preso le difese del cavaliere napoletano, intervenendo per rivelare il suo punto di vista. E lo ha fatto dopo gli attacchi lanciati contro Armando da Gianni Sperti prima e Isabella Ricci poi. L’opinionista ha addirittura ipotizzato che Incarnato sia segretamente in contatto con Marika, con la quale tempo fa aveva avviato una conoscenza non conclusasi però nel migliore dei modi.

Maria De Filippi ha offerta come sempre una prospettiva inedita e originale: “Penso che Armando su questa segnalazione abbia preso una toppata, perché si fida di gente che gli manda queste cose”. Da circa un mese egli consegna le sue segnalazioni alla redazione, ma c’è un ma: “La fonte che lui porta non è credibile per noi, ma lui ci crede”. Quanto al motivo per cui la redazione non ha creduto alla segnalazione, “è una fonte che vive di questo programma, inventandosi cose da anni”. Al che Armando ha fatto un passo indietro e chiesto scusa a Marcello per la situazione che si è venuta a creare.

La De Filippi è poi tornata alla carica: “Con Armando ho discusso anche io tante volte. Credo nella sua buona fede, sennò non arrivava fino alla fine. Esagera perché è passionale… Se io parlo con Marcello che sta piangendo, si dispiace che non vedo lui”. Al pubblico non è andato giù il fatto che Maria abbia preso le difese del cavaliere napoletano, ma questa è un’altra storia…

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here