Uomini e Donne, lite feroce tra Ida Platano e Diego Tavani: “Fai pena”

Uomini e Donne: sembrava che la relazione tra Ida e Diego andasse a gonfie vele, ed invece finita con il botto (e molti di insulti).

La relazione tra Ida Platano e Diego Tavani ha preso una piega piuttosto inaspettata: solo la scorsa settimana, la dama aveva fatto sapere al pubblico di voler lasciare il programma mano nella mano con l’uomo. Lo stesso Tavani, qualche giorno prima di questo annuncio, aveva confessato alla Platano di essere innamorato di lei. La loro storia d’amore, sebbene appena iniziata (e piuttosto affrettata) stava per spiccare il volo… ma adesso sembra essersi schiantata ancora prima di decollare.

Leggi anche -> Giorgio Manetti, la confessione inattesa su Gemma Galgani: “Succede da 12 anni”

Già la scorsa settimana, dopo la decisione di Ida di lasciare il programma insieme, Diego era sembrato strano. A molti (compresi Tina Cipollari e Maria De Filippi) l’uomo aveva dato l’impressione di aver cambiato idea sul conto della Platano. Nel corso dell’ultima puntata, però, molti si aspettavano che i due amanti si chiarissero: niente di più lontano da ciò che è davvero successo.

Uomini e Donne, lite tra Ida e Diego: “Farabutto”

Una volta arrivato in studio, infatti, Diego ha detto ad Ida di non credere alle sue parole della settimana prima: anzi, secondo lui ora la donna sta solo cercando di “ripulirsi l’immagine”. Sentendolo, persino Tina Cipollari ha perso la pazienza: l’opinionista (che spesso va contro alla Platano) ha deciso di difendere l’onore della dama. “Sei un buffone” ha dichiarato la Cipollari, parlando direttamente a Diego. “Sei falso, finto. Hai fatto una figura di mer*a”.

Leggi anche -> Arisa, doccia fredda dopo il bacio con Vito Coppola: “C’è un’altra”

“Sei un quaquaraqua, fai pena” ha poi continuato l’opinionista, “sei un farabutto”. La stessa Ida ha voluto accusare Diego di essere “molto bravo a parlare”. L’uomo ha cercato di giustificarsi (chiedendo alla Cipollari di moderare i termini ed accusando a sua volta la Platano di non dire la verità: le due donne però lo hanno sopraffatto. In particolare, Ida è arrabbiata perchè Diego avrebbe potuto dirle subito di non voler uscire dal programma con lei, invece non lo ha fatto. “Non è possibile, tutte le cose che mi hai detto… Hai criticato me, addirittura per farmi passare come una bugiarda. Lo sai che facevo io per amore? I chilometri, mi tremava la terra sotto i piedi”.

Impostazioni privacy