Giorgio Manetti, la confessione inattesa su Gemma Galgani: “Succede da 12 anni”

Giorgio Manetti ha lasciato qualche dichiarazione al veleno su Gemma Galgani, sostenendo che farebbe meglio a non parlare.

gemma galgani e giorgio manettiIn queste settimane si è vociferato tanto su un possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. L’ex cavaliere è rimasto nei cuori di tantissime fan e il tornare in studio con Gemma Galgani come antagonista innalzerebbe ulteriormente i già notevoli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi. L’ipotesi del ritorno è emersa quando Giorgio ha palesato il suo gradimento per Isabella Ricci, dama in contrapposizione a Gemma per il ruolo di preferita dal pubblico, e questa ha ricambiato il suo interesse.

Raggiunto da ‘Superguida Tv’, Giorgio Manetti ha chiarito che non farà ritorno nello studio di Uomini e Donne e che per il momento ritiene chiusa quella parentesi della sua vita. Certo, qualche strascico c’è tutt’ora, visto che sovente gli viene chiesta un’opinione su Gemma Galgani e lui non rifiuta mai di rispondere senza peli sulla lingua. Qualche tempo fa, ad esempio, ha consigliato all’ex di lasciare il programma e detto che a suo avviso non lo fa perché il suo reale interesse sarebbe quello di godere della celebrità che le ha conferito il programma.

Leggi anche ->Tina Cipollari, cambiamento improvviso: mai vista così, tutti sconvolti

Giorgio Manetti, frecciata a Gemma Galgani

In merito al possibile ritorno di Giorgio in trasmissione, Gemma ha restituito la frecciata commentando che se lo facesse sarebbe esclusivamente una mossa strategica, finalizzata insomma alla notorietà. Il settimanale ‘Superguida Tv‘, ha chiesto a Manetti cosa ne pensasse di queste parole e lui non ha esitato a restituire il colpo: “Mossa strategica? Gemma farebbe bene a non parlare di ‘strategie’, che secondo me conosce molto bene. Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma: infatti, il suo è soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanza”.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: il dettaglio non sfugge al pubblico

Successivamente Giorgio ha parlato del perché la loro relazione è finita ed ha svelato che all’epoca avrebbe gradito che Gemma lasciasse lo studio per vivere questa storia in maniera privata: “Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio”. Un comportamento, a suo avviso, che Gemma ha ripetuto nel corso del tempo anche con tutti gli altri spasimanti: “Come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio”.

Impostazioni privacy