Giulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Tutta la verità sul loro rapporto

Giulia Stabile in crisi con Sangiovanni: la verità sul rapporto di coppia degli allievi più amati della scorsa edizione di Amici.

Giulia StabileNella scorsa edizione di Amici il pubblico non ha mai avuto dubbio su chi fosse l’allieva più simpatica e più popolare. Giulia Stabile ha probabilmente settato un record invalicabile di premi della settimana e durante tutto il serale di premi del pubblico Tim. La ballerina è stata costantemente la preferita dal pubblico per via del suo carattere solare, della sua risata contagiosa, del suo modo di essere umile e per il fatto che non si prendeva mai troppo sul serio. Ovviamente a supportare queste caratteristiche personali c’era un talento degno di nota.

La ballerina ha letteralmente dominato la scorsa edizione, vincendo ogni duello, ogni sfida e arrivando in finale contro il fidanzato Sangiovanni. Se tra i ballerini, infatti, non c’era dubbio che sarebbe stata lei a vincere, per quanto riguarda i cantanti il suo ragazzo è sempre stato il preferito di pubblico e giuria. Consapevoli di aver vinto le rispettive categorie, in finale i due ragazzi erano disinteressati alla vittoria del programma e molti pensavano che alla fine Giulia si sarebbe dovuta arrendere per la prima volta proprio al suo Sangiovanni.

Così non è stato, la vittoria finale è andata alla ballerina, una delle poche volte in cui il programma non è stato vinto da un cantante. In estate la coppia ha collaborato per il video di Malibù, poi sono cominciate a girare voci su una presunta crisi, su una storia del cantante con una giovane collega e i due hanno deciso di allentare la presenza sui social.

Leggi anche ->Alex Belli, accuse gravissime dell’ex Hellen Scopel: “Volevo denunciarlo”

Giulia Stabile felice con Sangiovanni: i due stanno passando il secondo Natale insieme

L’assenza dai social è una prova della crisi? Al contrario i due ragazzi hanno capito che proprio i social potevano causare problemi alla loro relazione ed hanno deciso di preservarla dalle cattiverie e dalle falsità. A differenza di quanto si dica, infatti, il loro rapporto procede alla grande e di recente è anche avvenuta la presentazione ufficiale alle rispettive famiglie. La coppietta in questi giorni è stata immortalata mentre girava per lo shopping natalizio e si scambiava tenere effusioni.

Leggi anche ->Michael Schumacher, la sorpresa commovente del figlio: coinvolta la Ferrari

Attualmente sono ancora troppo giovani per pensare ad una convivenza, ma chi li conosce assicura che si vogliono molto bene e che il loro rapporto è saldo. Per loro questo Natale è una specie di anniversario, durante il primo Natale passato insieme i due si sono scambiati il primo bacio, il primo in assoluto per la ballerina che tempo addietro ha spiegato: “Non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: ne sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo”.

Impostazioni privacy