Alex Belli, accuse gravissime dell’ex Hellen Scopel: “Volevo denunciarlo”

L’ex fidanzata di Alex Belli, Hellen Scopel ha rivelato alcuni retroscena scottanti sull’inizio di carriera dell’attore emiliano.

Nel bene e nel male Alex Belli è stato fino ad ora il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore ha catalizzato l’attenzione di tutti con la relazione con Soleil Sorge. Dopo settimane di baci, carezze e notti nello stesso letto, Alex ha ammesso di amare l’influencer, ma ha anche dichiarato che questo non toglieva nulla all’amore che prova per Delia Duran. Dopo queste parole la modella venezuelana ha deciso di metterlo con le spalle al muro e di dirgli che se continuava questa relazione le loro strade si sarebbero separate.

Messo di fronte ad un bivio, l’attore ha infranto le regole del Grande Fratello Vip sul covid ed ha abbracciato la moglie. Le ha chiesto di ripensarci e che sarebbe andato via con lei per ricucire un rapporto che lui stesso aveva rovinato. Ancora oggi, a due settimane dall’uscita dal reality, si parla di Alex Belli e di quanto accaduto. Addirittura i media sono andati a rintracciare le sue ex fidanzate per cercare di fare emergere retroscena sulla vita sentimentale dell’attore.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, il dramma dopo la condanna: pubblico tv sconvolto

Hellen Scopel rivela retroscena piccanti su Alex Belli

Il settimanale ‘Nuovo Tv‘ questa settimana ha intervistato Hellen Scopel, modella emiliana con un passato a Miss Italia e a Uomini e Donne, nonché prima fidanzata famosa di Alex Belli. I due si sono conosciuti a Parma quando erano giovanissimi e le rispettive carriere erano agli albori. Hellen era già una modella e sognava di diventare un’attrice, mentre lui lavorava per una Radio locale.

Hellen rivela di essere stata lei ad instradarlo verso il mondo della moda e dello spettacolo e di essere lei ad avergli dato il nome d’arte che utilizza tutt’ora: “Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato”.

Leggi anche ->Mara Venier, la confessione del marito: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

La modella ha poi spiegato che la loro relazione, durata tre anni, è finita a causa dei continui tradimenti di lui e a causa delle sue reazioni violente: “Allora non l’ho denunciato, ora lo farei…”. Non solo, Hellen ha pure svelato che Alex avrebbe tradito l’ex moglie Katarina con lei: “Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo”. Non è la prima volta che Hellen parla di tradimenti e bugie da parte di Alex Belli, come reagirà l’attore a questa intervista?

Impostazioni privacy