Mara Venier, la confessione del marito: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

“Mi sveglia alle 6 per farlo”: ecco come inizia la particolare confessione che il marito di Mara Venier ha fatto recentemente.

mara venier

Mara Venier e Nicola Carraro si sono incontrati per la prima volta più di vent’anni fa: dopo anni di relazione (ed un matrimonio celebrato il 28 giugno 2006) i due sono ancora adesso una delle coppie più affiatate della televisione. “[Quando] ci siamo incontrati sembrava che tutto ci legasse, ed era vero” ha spiegato Carraro in un’intervista, aggiungendo poi come all’interno della loro coppia non si litighi praticamente mai. Solo l’anno scorso, in onore del loro anniversario, l’uomo ha regalato alla sua amata un mazzo composto da ben 101 rose rosse.

Leggi anche -> Carlo Conti, la sorpresa che il conduttore non si aspettava: senza parole

Nonostante Mara Venier tenga molto al suo lavoro, solo l’anno scorso la conduttrice ha pensato per un certo tempo di abbandonare la televisione così da potersi dedicare al marito ed alla vita familiare (anche se alla fine ha cambiato idea). Vista la fama della moglie, Nicola si trova spesso a dover rispondere a domande sulla sia vita personale: dopo così tanto tempo insieme entrambi conoscono bene le ‘stranezze’ l’uno dell’altro, e recentemente l’uomo ha deciso di rivelare un’ossessione piuttosto particolare di Mara.

Mara Venier, il marito parla della sua ossessione: “Non le importa se sto dormendo”

Sembra che Mara Venier abbia un pallino fisso, un’attività a cui tiene così tanto persino da svegliare il marito ad orari assurdi… di cosa si tratta? Chi segue attentamente i profili social sia della conduttrice che del marito probabilmente già sa quale sia l’ossessione (non tanto segreta) di questa regina della televisione. “Mara mi tormenta con le pulizie di casa” ha confessato Nicola. “Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”.

Leggi anche -> Benedetta Rossi, il gesto inatteso del marito Marco: pubblico sconvolto

Più di una volta, infatti, Carraro ha ripreso la moglie mentre (ad orari assurdi, come l’alba o la notte) la donna decide di iniziare a pulire casa o lavare i panni. Tra una foto in famiglia e l’altra, quindi, sul suo profilo si possono trovare un bel po’ di foto e video di Mara ‘colta in fragrante’ (come nel post qui sotto riportato).

mara venier

Impostazioni privacy