Benedetta Rossi, il gesto inatteso del marito Marco: pubblico sconvolto

Benedetta Rossi mostra ai propri fan il gesto romantico del marito Marco durante la loro settimana bianca insieme a Cloud.

Benedetta RossiUno dei segreti del successo di Benedetta Rossi è il rapporto speciale che ha con il marito Marco, non solo compagno di vita ma anche collaboratore del suo programma di cucina che ha ottenuto l’acclamazione del web. La food blogger ha cominciato questa attività solo per passione, con l’idea di mostrare alla gente che è possibile fare delle ricette gustose e belle a vedersi senza per forza ricorrere a preparazioni gourmet o da chef stellati.

Proprio la semplicità delle ricette, che richiamano i ricordi d’infanzia di ognuno di noi e che hanno il sapore di casa e tradizione, è stato il primo ingrediente della fortuna di Benedetta. Raggiunta la notorietà, in questa ricetta per la gloria è entrato anche il marito, sempre al suo fianco nei momenti difficili, ma anche in quelli belli e spensierati come in questi giorni.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma Galgani fa fuori Isabella: il gesto che nessuno immaginava

Benedetta Rossi, colazione romantica in vacanza: il gesto inaspettato di Marco

Dopo un 2021 ricco di impegni, che li ha visti trascurare le vacanze estive per portare avanti gli impegni e nuovi progetti di cui scopriremo qualcosa nei prossimi mesi, Benedetta Rossi e Marco hanno deciso di prendersi una bella vacanza per queste festività natalizie. La coppia si è trasferita in Val Pusteria (Alto Adige) per passare quella che tradizionalmente viene chiamata “Settimana bianca”.

Lì, nel mezzo delle Alpi, la coppia si dedica ad escursioni e sport invernali, accompagnata dall’ormai inseparabile Cloud, il cagnone che da oltre un anno ha riempito di calore e risate la loro dimora. Nelle ultime storie Instagram i fan hanno potuto apprezzare il bellissimo panorama innevato, l’approccio di Cloud con la neve e anche assistere ad un risveglio da sogno della food blogger.

Leggi anche ->Chiara Ferragni sconvolge Fedez, si vede tutto: non c’è spazio per l’immaginazione

In una delle stories, infatti, si vede Benedetta ancora a letto con vassoio sulle ginocchia che contiene delle prelibatezze da gustare. Una magnifica colazione a letto che le ha fatto trovare il marito e che lei gusta con il sorriso sul volto. Marco si gode la felicità della compagna, ma nel video ironizza: “La colazione a letto sta diventando un vizio”.

Impostazioni privacy