Chiara Ferragni sconvolge Fedez, si vede tutto: non c’è spazio per l’immaginazione

Stavolta Chiara Ferragni si è superata: il suo ultimo post su Instagram farà girare la testa anche al più assuefatto dei suoi follower. Vedere per credere. 

chiara ferragni

Chiara Ferragni è particolarmente attente e sensibile alle questioni di genere e ha più volte ribadito il suo pensiero sul maschilismo e sul sessismo di cui le donne sono purtroppo ancora oggi troppo spesso vittime. Spesso sulle sue pagine social ha invitato gli uomini a fare di più, a non assecondare certi comportamenti, perché il loro silenzio fa male. Ora invece ha deciso di battere su un altro tasto.

Lo scatto più ardito di Chiara Ferragni

“Who’s gonna win the sexist comment? 🍿” domanda Chiara Ferragni nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, con l’immancabile traduzione a seguire: “Chi vincerà come commento più sessista? 🍿”. Il tutto accompagnato da uno scatto dell’influencer che definire ardito sarebbe un eufemismo. 

Leggi anche –> Chiara Ferragni mette in mostra un lato b da urlo: si vede tutto

Leggi anche –> Fedez, in terapia di coppia con Chiara Ferragni: cosa sta succedendo, la verità 

Chiara Ferragni si mette in posa con una mise più unica che rara: un completino di tulle/pizzo da vera pantera nera che scopre quasi interamente il suo lato B, per la gioia del popolo (specie ovviamente quello maschile) di Instagram.

Una foto del genere non poteva naturalmente passare inosservata. Nel giro di pochi minuti sul profilo Instagram della moglie di Fedez è arrivata una valanga di like, condivisioni e commenti, molti dei quali di apprezzamento e incoraggiamento, anche se non mancano giudizi perplessi e spiazzati, oltre agli insulti dei soliti hater.

“E se fosse tua mamma cosa faresti????” domanda per esempio un follower di Chiara Ferragni. Mentre un aspirante vincitore del premio in Palio commenta: “Bella .. magari io !!! 👏👏👏”. Una cosa è certa: l’obiettivo visibilità è stato centrato un’altra volta in pieno.

Impostazioni privacy