Fedez, in terapia di coppia con Chiara Ferragni: cosa sta succedendo, la verità

Il rapper Fedez ha svelato ieri sera a Che tempo che fa che lui e la moglie partecipano ad una terapia di coppia: cosa succede ai Ferragnez.

Da un punto di vista contenutistico e professionale, Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia in continuo fermento. Il prossimo 9 dicembre debutterà su Amazon Prime Video The Ferragnez, una serie-documentario che punta a svelare ulteriori dettagli sulla vita di coppia dei due influencer più famosi e seguiti d’Italia. Come già visto lo scorso anno quando è uscito il film su Chiara Ferragni, infatti, ciò che mostrano sui social i due è solo una parte di ciò che accade nella loro vita e questo ennesimo lavoro punta a togliere alcuni veli che inevitabilmente vengono sorretti dal social.

Ieri Fedez è stato ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, occasione nella quale ha parlato principalmente del suo progetto personale, il nuovo album ‘Disumano‘, ma dove ha anche rilasciato qualche anticipazione su quella che si appresta ad essere l’evento di fine anno sulla piattaforma streaming. Lo ha fatto con la consueta schiettezza, cercando di fare capire che lui e Chiara non sono la coppia perfetta che sembra dai social, ma che questo non significa che siano in crisi o ciò che si vede su Instagram non sia reale.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma e Marco sempre più vicini

Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia: quali le ragioni della decisione

 

Nella chiacchierata con Fabio Fazio, Fedez ha rivelato che lui e la moglie stanno affrontando la terapia di coppia. Il rapper ne ha parlato come di una cosa normale, di un percorso che hanno deciso di affrontare per migliorare alcuni aspetti della relazione che a l’uno o all’altra non andavano bene. Insomma non si tratta di un percorso intrapreso per superare una crisi, ma di un’esigenza dei due per mettere in chiaro alcune cose e risolvere alcune criticità.

Leggi anche ->Carolina Marconi, la confessione dopo l’ultima chemio: “Tutto così surreale”

Che la coppia non stia vivendo un momento di crisi, infatti, lo si vede sia dalla mole di progetti che porta avanti insieme sia dalla serenità che mostrano ogni volta che si concedono al pubblico sui social. L’unico momento di crisi è stato immortalato quest’estate dai paparazzi: Chiara e Federico sono stati beccati nel mezzo di un’accesa lite, nulla che non possa capitare a qualsiasi coppia.

Impostazioni privacy