Carolina Marconi, la confessione dopo l’ultima chemio: “Tutto così surreale”

Carolina Marconi continua a lottare contro il tumore al seno e ha raccontato come stanno andando i giorni dopo l’ultima chemioterapia.

Sebbene l’ultimo ciclo chemioterapico sia finito già da ben 18 giorni, questo non vuol dire che il percorso di Carolina Marconi non sia ancora lungo. La showgirl, infatti, sta continuando a condividere sui social momenti della sua vita e come si rapporta con la malattia che da tempo sta combattendo. Dopo mesi di lotta, non è ancora finita: c’è tutta una fase di riabilitazione che la Marconi ha iniziato a fare e, proprio perché non è facile, ha voluto condividere su Instagram anche questa esperienza. La showgirl ha iniziato ringraziando il fidanzato ed ex calciatore Alessandro Tulli, il quale le continua a stare vicino, facendola sentire sempre bella.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cuori, l’ultima puntata: qual è la storia vera che ha ispirato la fiction

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

L’esperienza di Carolina Marconi

Il discorso della showgirl è stato molto pragmatico e consapevole: “Oggi sono 18 giorni dopo la mia ultima chemio. Sono giorni di recupero, tornare alla vita normale non è facile: sembra di vedere tutti che vanno a 100 all’ora a differenza mia. Ho riiniziato a lavorare per essere anche un po’ autonoma; ho cercato anche di fare un po’ di sport ma capisco che il corpo ha bisogno di tempo per riprendere completamente tutte le forze. Ma dentro sono piena di energia e voglia di fare, ancora un po’ di pazienza“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco “è incinta” terremoto nel Principato: la verità sulle voci insistenti

Dopo questo primo ragionamento, Carolina Marconi ha raccontato di come è stato il suo primo aperitivo insieme alle proprie migliori amiche, dopo tantissimo tempo che non le vedeva. “Era tutto così surreale, la normalità. Io dal canto mio mi sentivo la donna più felice del mondo perché finalmente dopo tanto tempo mi sentivo spensierata, non avevo dolore alle ossa, non avevo nausea né mal di testa. Non mi sembrava vero! Ma, soprattutto, non avevo paura: la salute è un bene prezioso“. La showgirl ha continuato condividendo la propria idea sulla frenesia della vita e su come sia bello, ogni tanto, fermarsi. Questo perché si riesce ad avere una prospettiva differente. Noi speriamo che le sue prossime analisi vadano bene, così che questo incubo possa effettivamente vedere la parola fine.

Impostazioni privacy