Carlo Conti, la sorpresa che il conduttore non si aspettava: senza parole

Il conduttore toscano Carlo Conti ha passato una piacevole serata in compagnia della moglie: la gradita sorpresa.

CArlo COntiLa fine del 2021 è stata per Carlo Conti piena di soddisfazioni professionali. Il suo ‘Tale e Quale Show’ ha tenuto incollati sino alla conclusione milioni di italiani, smentendo anche chi riteneva che dopo tutti questi anni il format potesse avere stancato. Una volta lasciato il timone a Milly Carlucci e a Ballando con le stelle, Carlo si è riposato qualche settimana, ma poi è tornato in prima serata con lo Zecchino d’Oro.

In questi ultimi anni gli è forse mancato l’impegno quotidiano con un quiz show, ma non si tratta di mancanza di opportunità, bensì di una scelta precisa. Carlo Conti, dopo la scomparsa del caro amico Fabrizio Frizzi, ha deciso che avrebbe dedicato meno tempo al lavoro e maggiore alla famiglia. D’altronde eventi improvvisi e nefasti potrebbero capitare a chiunque e il tempo dedicato ai propri cari non può essere sostituito da nulla.

Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi diventa nonno: la reazione di Silvia Toffanin

Carlo Conti e la serata “Perfetta” insieme alla moglie

Durante queste festività natalizie Carlo Conti si sta dedicando al riposo e alla famiglia. Attualmente non è impegnato con nessun programma ed ha abbastanza tempo a disposizione per poter curare la vita privata. Ieri sera ad esempio, il conduttore ha passato una serata fuori in compagnia della moglie in occasione di un evento importante.

Leggi anche ->GF Vip, scontro di fuoco tra Alex e Aldo: l’accusa infamante

La coppia si è recata al Teatro Maggio Musicale Fiorentino in occasione dell’inaugurazione della sala acustica Zubin Metha. Un evento dedicato agli appassionati della musica dal vivo che Carlo Conti e compagna hanno gradito. A testimoniare la presenza all’inaugurazione è stato infatti lo stesso conduttore con un post Instagram in cui mostra un selfie mascherato con la moglie dall’interno della sala ed in cui scrive: “Inaugurazione sala Zubin Mehta al teatro del Maggio Musicale Fiorentino . Meravigliosa sala con acustica perfetta ! @maggiomusicale @dario_nardella”.

Impostazioni privacy