Pier Silvio Berlusconi diventa nonno: la reazione di Silvia Toffanin

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è diventato nonno a 52 anni: come ha reagito la compagna Silvia Toffanin.

Pier Silvio BerlusconiPier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin formano una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo. Il boss di Mediaset e la conduttrice di Verissimo hanno da poco tagliato il traguardo dei 20 anni di fidanzamento, un periodo colmo di amore e impreziosito dall’arrivo dei figli Lorenzo Mattia (11 anni) e Valentina Sofia (6 anni). Nel futuro della coppia non c’è l’esigenza pressante di sposarsi, ma di recente la Toffanin ha rivelato di aver pensato in più di un’occasione che le piacerebbe avere un altro figlio.

Insomma tutto procede a gonfie vele, per quello che sembra un amore solido. Silvia non ha avuto altre relazioni importanti, Pier Silvio è il primo fidanzato di lungo corso, mentre il figlio dell’ex Premier ha avuto un’altra relazione importante con la modella Emanuela Mussida. All’epoca era molto giovane e pensava che l’amore con la splendida modella sarebbe durato per sempre. Dal loro rapporto, nel 1990, è nata la figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi, la quale oggi ha 31 anni.

Leggi anche ->Belen, la crisi nera con Antonino ha una spiegazione: cosa è successo davvero

Pier Silvio Berlusconi diventa nonno a 52 anni: la reazione di Silvia Toffanin

Della primogenita di Pier Silvio si sa davvero poco. La ragazza, esattamente come il padre, non ama che la sua vita privata diventi di pubblico dominio ed esattamente come lui ha deciso di non aprire nemmeno un profilo social. In questo modo ogni cosa che capita nel privato riesce a rimanere tale. Di recente Lucrezia è diventata madre della piccola Olivia, una notizia che la famiglia Berlusconi è riuscita a tenere segreta per 8 mesi: la nascita della prima nipotina di Pier Silvio, infatti, è avvenuta ad Aprile 2021.

La segretezza è venuta a mancare quando i paparazzi del settimanale ‘Chi‘ sono riusciti a beccare la neo mamma a passaggio con la figlia. Data la voglia di sfuggire a paparazzi e notorietà, sulla vita sentimentale di Lucrezia si conosce ben poco. Sul padre della bambina, ad esempio, si sa solo che dovrebbe essere un americano di nome Josh.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci torna con Flavio Briatore: la sorpresa proprio a Natale

Per quanto riguarda la reazione di Silvia Toffanin alla recente novità, secondo il settimanale ‘Chi’ la conduttrice è felicissima per la nascita della piccola e per il nuovo ruolo che ha il compagno. Non c’è da dubitare su questo, visto che per la conduttrice non è mai stato un problema il passato di Pier Silvio e che, come hanno potuto vedere tutti, è amante dei bambini.

Impostazioni privacy