Belen, la crisi nera con Antonino ha una spiegazione: cosa è successo davvero

Stando a quanto riferito da Alessandro Rosica, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si avvierebbero verso una crisi definitiva.

Nonostante Belen Rodriguez abbia detto che la storia con Antonino Spinalbese non è mai finita e nonostante qualche settimana fa la coppia è stata immortalata sorridente e mano nella mano a Milano, le voci sulla loro crisi non accennano a fermarsi. A fare nascere i dubbi non è solo l’assenza di pubblicazioni social insieme, ma il fatto che Antonino sia stato in ospedale per 10 giorni e Belen non abbia fatto nemmeno un accenno a riguardo sui social, e il fatto che ogni volta che la famiglia Rodriguez si riunisce, l’ex hair stylist non è presente.

Sembra insomma che i due stiano conducendo due vite separate e che la crisi sia lontana da una risoluzione. A confermare questa sensazione nei giorni scorsi ci ha pensato ‘Gente‘, pubblicando delle foto di Antonino Spinalbese che passeggiava per Parco Sempione con la figlia e un amico. Secondo quanto riferito dal settimanale, alla fine della passeggiata avrebbe riportato la figlia alla madre e si sarebbe diretto verso casa.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci torna con Flavio Briatore: la sorpresa proprio a Natale

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese verso la crisi totale?

A confermare le indiscrezioni ci ha pensato in queste ore Alessandro Rosica, esperto di gossip che già in ottobre aveva parlato prima degli altri della presunta crisi di coppia. Tramite Instagram, l’esperto assicura che le problematiche sono tutt’altro che risolte ed anzi che Antonino e Belen sono ancora in “Profonda crisi” e che sarebbero vicini alla “Crisi totale”.

Insomma stando a quanto affermato da Rosica, la situazione è più vicina alla rottura definitiva che alla riconciliazione. Il sedicente investigatore social conferma anche che i due stanno conducendo delle vite separate e che Antonino è “Sempre più distante dalla famiglia Rodriguez”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, l’ipotesi del tumore: il coraggio estremo di Alberto

I fan di Belen sperano che tutte queste voci siano infondate o che la situazione possa presto risolversi, non solo perché vorrebbero vedere la propria beniamina una volta nella vita felice dal punto di vista sentimentale, ma anche perché spererebbero che la piccola Luna Marì potesse crescere insieme ai genitori. Secondo alcune fonti, Belen e Antonino stanno provando a ricucire e c’è in programma un viaggio a Capodanno, con la speranza che una pausa da coppia, senza lo stress della vita quotidiana, possa portare alla risoluzione.

Antonino Spinalbese

Impostazioni privacy