GF Vip, scontro di fuoco tra Alex e Aldo: l’accusa infamante

Ieri sera al GF Vip è andata in scena una rissa al calor bianco tra Alex e Aldo: Alfonso Signorini è stato costretto a separarli… 

gf vip

Sia Alex Belli che Aldo Montano sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip: il primo perché squalificato, il secondo di sua spontanea volontà (ha deciso di raggiungere la sua famiglia). Ma la lita tra i due non accenna a placarsi. Il botta e risposta è iniziato qualche giorno fa sui social e ieri sera in diretta lo scontro è diventato quasi fisico. Tanto che Alfonso Signorini ha dovuto far mettere a sedere Alex, invitandolo a darsi una calmata.

Inizio di settimana incandescente al GF Vip

A dar fuoco alle micce è stata un’intervista del campione di scherma in una diretta Instagram. Aldo ha detto la sua senza peli sulla lingua a proposito dell’attore e ha parlato di “telenovela” senza risparmiare nessuno. Ma l’altro non ha tardato a replicare: “GIUDICATE, CRITICATE, PRENDETE POSIZIONI..la Verità è solo una che con il mio essere Fuori dagli Schemi vi ho dato da PARLARE! Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! SHHHHH!!!”.

Leggi anche –> GF Vip, Alex Belli contro Aldo Montano: “L’unica cosa che sai fare…”

Alfonso Signorini sperava ieri sera di mettere pace tra i due, ma così non è andata. Montano è partito con una severa scudisciata: “Egoman, ti chiamano così sui social ed è vero, sei egocentrico”. E Belli, di rimando: “Io non sono egocentrico ho vissuto e me ne prendo le responsabilità occhio a dare giudizi. L’unica cosa che sei stato capace di fare è alzare le mani quando ti ho fatto uscire fuori per quello che sei”. Al che Aldo ha perso le staffe: “Allo scoperto di cosa? Cosa sono? Tiralo fuori te quello che sei non l’ha ancora capito nessuno. Di chi sei innamorato. Hai fatto una bufala a tutti. Smettila. Non ho voglia i fare queste ca**ate”.

Leggi anche –> GF Vip, follia durante la notte: “Stavano per farlo, poi avviene l’inaspettato”

Alex Belli ha insistito: “Perché non hai le pa**e di dirmele in faccia le cose?”. La replica: “Hai mancato di rispetto a tua moglie”. Ancora l’attore: “Ma pensa ai tuoi problemi. Aldino bello, dai che le tue ex fidanzate hanno più corna delle renne di babbo natale”. Di nuovo Aldo: “Ha preso in giro tutti eravamo i tre moschettieri e sono stato un cretino a crederci”. Infine è intervenuto Samy contro Alex Belli (a microfono spento). Il parmense l’ha ammonito: “Tu devi stare zitto”. L’egiziano: “Alex si deve sciacquare la bocca”. Continua…

Impostazioni privacy