GF Vip, follia durante la notte: “Stavano per farlo, poi avviene l’inaspettato”

Fine settimana bollente nella Casa del GF Vip: le coppie Miriana-Biagio e Soleil-Basciano fanno sognare i telespettatori. 

gf vip

Nuovi amori nascono… Così dice una vecchia e intramontabile canzone. Potrebbe essere la colonna sonora delle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Se infatti Biagio D’Anelli si è subito avvicinato a Miriana Trevisan, Alessandro Basciano ci si sta dando sotto con Soleil Sorge.

Le passioni esplosive nella Casa del GF Vip

La prima coppia nelle ultime ore ha trascorso momenti intimissimi a favor di telecamera. Sebbene ci siano stati sguardi ed effusioni inequivocabili, Biagio e Miriana sono riusciti comunque a trattenere la passione e a resistere alla tentazione di baciarsi (o altro…). Ma ormai è solo questione di tempo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo crolla in lacrime: è disperato 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, nervi tesi tra Sophie e Gianmaria: il video della lite

D’Anelli, per la cronaca, ha confermato a Manila Nazzaro di sentirsi particolarmente attratto dalla Trevisan e che non vede l’ora di baciarla. Nella serata di ieri i due si sono appartati in giardino e sembravano lì lì per cedere, ma c’è da dire che Biagio è abbastanza combattuto, in quanto fuori dalla Casa di Cinecittà ha una fidanzata ad attenderlo.

Poi, come accennato, ci sono Soleil e Alessandro Basciano. L’ingresso dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne nella Casa più spiata d’Italia ha rimescolato le carte in tavola. Lui si è già detto molto interessato alla Sorge e a Sophie Codegoni, ma per adesso si è avvicinato soprattutto alla prima, che fino a qualche ora fa ancora si dava pena per Alex Belli.

Morale della favola, la scorsa notte Soleil e Basciano al GF Vip 6 hanno dormito avvinghiati come una coppia conclamata. Con buona pace di lei che dice di non essersi accorta di nulla. Se son rose, come si dice in questi casi, fioriranno…

Impostazioni privacy