GF Vip, follia durante la notte: “Stavano per farlo, poi avviene l’inaspettato”

0
2345

Fine settimana bollente nella Casa del GF Vip: le coppie Miriana-Biagio e Soleil-Basciano fanno sognare i telespettatori. 

gf vip

Nuovi amori nascono… Così dice una vecchia e intramontabile canzone. Potrebbe essere la colonna sonora delle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Se infatti Biagio D’Anelli si è subito avvicinato a Miriana Trevisan, Alessandro Basciano ci si sta dando sotto con Soleil Sorge.

Le passioni esplosive nella Casa del GF Vip

La prima coppia nelle ultime ore ha trascorso momenti intimissimi a favor di telecamera. Sebbene ci siano stati sguardi ed effusioni inequivocabili, Biagio e Miriana sono riusciti comunque a trattenere la passione e a resistere alla tentazione di baciarsi (o altro…). Ma ormai è solo questione di tempo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo crolla in lacrime: è disperato 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, nervi tesi tra Sophie e Gianmaria: il video della lite

D’Anelli, per la cronaca, ha confermato a Manila Nazzaro di sentirsi particolarmente attratto dalla Trevisan e che non vede l’ora di baciarla. Nella serata di ieri i due si sono appartati in giardino e sembravano lì lì per cedere, ma c’è da dire che Biagio è abbastanza combattuto, in quanto fuori dalla Casa di Cinecittà ha una fidanzata ad attenderlo.

Poi, come accennato, ci sono Soleil e Alessandro Basciano. L’ingresso dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne nella Casa più spiata d’Italia ha rimescolato le carte in tavola. Lui si è già detto molto interessato alla Sorge e a Sophie Codegoni, ma per adesso si è avvicinato soprattutto alla prima, che fino a qualche ora fa ancora si dava pena per Alex Belli.

Morale della favola, la scorsa notte Soleil e Basciano al GF Vip 6 hanno dormito avvinghiati come una coppia conclamata. Con buona pace di lei che dice di non essersi accorta di nulla. Se son rose, come si dice in questi casi, fioriranno…