Grande Fratello Vip, nervi tesi tra Sophie e Gianmaria: il video della lite

Attimi di tensione al Grande Fratello Vip tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: il motivo della lite davanti ai coinquilini.

 Grande Fratello VipFinita la storia tra Soleil Sorge e Alex Belli durante la puntata di lunedì con un colpo di scena ed un climax ascendente a dir poco teatrali, al Grande Fratello Vip tornano a vedersi anche altri concorrenti e a prendere la scena questa mattina sono stati Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Tra i due piccioncini, infatti, c’è stato un attimo di grande tensione che è sfociato in una lite davanti a tutti.

Si tratta di una scaramuccia in realtà, di una controversia chiaramente caratteriale per un motivo abbastanza futile. Sophie era in cucina con in mano una padella e una bottiglia d’olio evidentemente finita. L’ex tronista comincia a chiedere ai coinquilini dove potesse trovare dell’olio, ma nessuno sembra risponderle, così la ragazza va al tavolo da pranzo e chiede nuovamente se c’è dell’olio. I coinquilini le rispondono che le avevano già detto che era finito e che poteva usare quello di semi.

Leggi anche ->Giulia Stabile sconvolta dopo gli insulti: “Inutile, sei un soprammobile”

Grande Fratello Vip: lite tra Gianmaria e Sophie

Tornata in cucina Sophie si scontra con Gianmaria, il quale è evidentemente alterato per qualcosa che si sono detti prima. La ragazza gli dice che si è arrabbiata perché non le ha risposto alla domanda sull’olio e lui spiega che l’aveva riferito a Jessica. Sophie a quel punto cerca di minimizzare e gli chiede: “Ti dovrei chiedere scusa per questo?”. Gianmaria incalza dicendo: “Mi dovresti chiedere scusa per quella sparata del ca***”, ma lei non è d’accordo e lo provoca: “Ho detto: ‘Grazie Gianmaria’, ti devo chiedere scusa? Non è che ogni volta ti devo pulire i mocassini”.

Leggi anche ->Carlo Conti, la confessione più intima: tutti commossi per lui

L’imprenditore è una furia e il nervoso lo porta a balbettare, le dice che il suo non è un comportamento educato e chiude la questione. Sophie non contenta va al tavolo e racconta il motivo del litigio ironizzando sulla reazione di Gianmaria e quando questo si avvicina ribadisce che non ha intenzione di chiedergli scusa e lo manda a quel paese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy