Giulia Stabile sconvolta dopo gli insulti: “Inutile, sei un soprammobile”

Giulia Stabile ha risposto nel corso di un’intervista alle feroci critiche apparse sui social nei suoi confronti: cos’ha detto la ballerina.

Giulia StabileLo scorso 27 novembre si è conclusa l’edizione 2021 di ‘Tu si que vales‘. L’ultimo appuntamento con il talent show rivolto alla gente comune è stato carico di emozioni e denso di esibizioni dall’alto tasso di spettacolarità. Tutti hanno apprezzato il livello ed il ritmo della trasmissione, serrato proprio dalla necessità di vedere ancora una volta tutti i concorrenti in azione per poter poi giudicare le loro performance e assegnare il premio.

In questa occasione si è vista meno Giulia Stabile. La 19enne vincitrice dell’ultima edizione di Amici è stata presa in simpatia dal pubblico del talent ma anche da Maria De Filippi che ne apprezza la simpatia, l’autoironia e l’umiltà. Non è un caso, infatti, se ha deciso di renderla un membro stabile del corpo di ballo di Amici e parte dello staff di Tu si que vales.

Il minor impiego nella puntata finale, però, ha scatenato gli haters, i quali si sono scagliati ferocemente contro la ragazzina sui social. Tra i commenti più cattivi ci sono stati quelli che l’hanno giudicata “Inutile“, “Un Pesce fuor d’acqua”, “Un soprammobile”. Giulia non ha risposto alle critiche e agli insulti, preferendo lasciar perdere quelli che sono commenti spinti solamente da cattiveria.

Leggi anche ->Mara Venier, il risveglio lascia tutti senza parole: spettacolo mai visto

Giulia Stabile risponde agli haters: “Gente che non ha voglia di ragionare”

Intervistata dal settimanale ‘F‘, Giulia Stabile ha risposto alle persone che l’hanno criticata per la finale di ‘Tu si que vales’, spiegando innanzitutto il perché della poca presenza in scena: “Durante la finale di Tu si que vales me ne hanno dette di tutti i colori, tipo che ero inutile. Ma proprio perché era l’ultima puntata, era normale avessi meno spazio in favore della gara e dei conduttori”.

Leggi anche ->Amici, brutte notizie per Albe: la grave minaccia lo distrugge

Come personaggio pubblico e frequentatrice dei social, Giulia Stabile ha compreso che è inutile rispondere a quelle che sono semplicemente delle provocazioni stupide: “Mi verrebbe da rispondere, poi mi ricordo che queste persone non hanno voglia di ragionare. Vedono un post, una ragazzina che non gli piace e la insultano. Se si fermassero a pensare che dietro quel profilo c’è una persona che può sentirsi ferita, immagino non si spingerebbero a tanto”.

Impostazioni privacy