Mara Venier, il risveglio lascia tutti senza parole: spettacolo mai visto

Mara Venier comincia una nuova settimana cercando e trovando un elemento di buon auspicio dopo giorni davvero complicati.

Ci sono periodi nella vita in cui è davvero difficile trovare un senso ed in cui solo una forte fede e l’affetto delle persone care ci consente di andare avanti. Per la conduttrice di Domenica In questo è un periodo di quelli. Venerdì 12 novembre ha detto addio ad una delle persone più importanti della sua vita: l’amico di sempre Giampiero Galeazzi.

Una perdita davvero devastante per la conduttrice, che nell’iconico telecronista Rai aveva trovato uno dei pochi veri amici della sua carriera. Tempo addietro, durante un incontro a Storie Italiane, la conduttrice aveva sottolineato quanto fosse difficile trovare nel mondo della televisione buoni e sinceri amici e quanto fosse stata fortunata ad incontrare Giampiero, una persona che riteneva un vero e proprio dono.

Leggi anche ->Eleonora Daniele, commozione in diretta: piangono tutti per lui

Mara Venier, il risveglio è romantico: “Che spettacolo”

Ieri Mara ha dedicato parte della sua trasmissione al ricordo dell’amico scomparso, un atto dovuto per l’importanza avuta da Galeazzi nella Rai, ma anche per ciò che il telecronista scomparso ha avuto per lei. Nel rivedere i filmati d’epoca Mara si è chiaramente commossa ed ha in un certo senso trovato una sorta di sfogo terapeutico nel poter manifestare parte del suo dolore pubblicamente.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, come si è ridotta la Principessa dopo il ritorno a casa

Questa mattina ha avuto un sapore differente per lei. Appena sveglia si è affacciata in terrazzo ed ha osservato il cielo di Roma. Nuvoloni neri coprivano quasi tutto l’orizzonte ad eccezione di un angolo in cui il sole timidamente faceva capolino ed un bellissimo arcobaleno si mostrava ai suoi occhi. Un’immagine fortemente evocativa, come se lo stesso cielo volesse suggerire che alla conclusione di un brutto periodo torna sempre il sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy