Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo crolla in lacrime: è disperato

Ieri sera al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è lasciato andare ad un pianto inconsolabile per via di Aldo Montano.

Manuel BortuzzoSebbene ci siano all’interno di un reality come il Grande Fratello Vip delle dinamiche non proprio chiare e dei rapporti che, nel palesarsi davanti alle telecamere, possono sembrare costruiti, non vi è dubbio che vivere un’esperienza del genere possa portare a legare veramente tanto con qualcuno che si trova a condividerla. In questi anni sono nati amori veri, come quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli o ancora quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (che a breve diverranno genitori del loro primo bambino).

Ma non solo, in questi anni sono nate anche amicizie solide, come quella dello scorso anno tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. In questa edizione del reality sembra che l’unica amicizia profonda sia quella tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Il nuotatore è sicuramente uno degli elementi più validi del programma, visto che è riuscito a creare legami veri (anche se a volte tormentati come quello con Lulù) e umanamente interessanti.

Leggi anche ->Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia morta a 21 anni: piangono tutti

Manuel Bortuzzo in lacrime per l’addio di Aldo Montano

Che l’amicizia tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano fosse speciale lo si era capito in questi mesi, con l’ex schermidore sempre pronto a sostenerlo e ad attaccare tutti per proteggerlo. Sempre Aldo è stato il principale confidente del ragazzo e gli è stato accanto nei momenti di rabbia e in quelli di sconforto. Adesso però dovranno separarsi per qualche tempo. Montano aveva detto chiaramente che non avrebbe accettato il prolungamento del contratto e ieri sera è uscito dalla casa del GF Vip.

All’inizio della puntata era già chiaro a tutti che avrebbe preso questa decisione, ma Alfonso Signorini ha voluto creare suspense e quando è giunto il momento della decisione non ha annunciato nulla. Già in quel momento Manuel e Gianmaria avevano capito e non sono riusciti a trattenere le lacrime. Il conduttore ha avuto l’ingrato compito di interrompere quel sincero dispiacere per chiamare Bortuzzo nella “Mistery Room“.

Leggi anche ->Claudio Baglioni, il tragico incidente stradale: cosa gli è successo

Ad attenderlo c’era Montano, il quale ha deciso di comunicargli la decisione di persona: “Lo sapevamo, te sei forte! La ragione per restare qua ce l’hai. Hai una luce diversa negli occhi rispetto a settimane fa. Lo sai ci siamo parlati, la mia esperienza finisce qua. Sei meraviglioso, sei speciale”. Frasi al termine delle quali Manuel è scoppiato in un pianto inconsolabile.

Impostazioni privacy