Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia morta a 21 anni: piangono tutti

L’attrice storica di Un Posto al Sole, Marina Giulia Cavalli ha voluto condividere su Instagram un messaggio per la figlia scomparsa.

Marina Giulia CavalliI più informati sicuramente ricorderanno che Marina Giulia Cavalli, la Dottoressa Bruni di Un Posto al Sole, sei anni fa ha dovuto affrontare il più tragico dei lutti: la figlia Arianna è morta a soli 21 anni a causa della leucemia. Un dolore, quello per la scomparsa della figlia, che con il passare del tempo si è attenuato, ma che rimane ben presente nella sua vita e che l’accompagnerà per il resto dei suoi giorni, quando potrà finalmente riunirsi alla sua anima.

La fine dell’anno è per l’attrice il periodo più dura da affrontare, non solo perché nei primi giorni di novembre la sua bambina compiva gli anni, ma anche perché a dicembre ci sono le feste natalizie, quelle che da sempre sono considerate le feste di famiglia. La sua di famiglia è stata spezzata dall’infausto destino occorso alla giovanissima Arianna e questo le causa ovviamente una forte nostalgia e profonda tristezza.

Leggi anche ->Romina Carrisi e la foto inquietante con Al Bano: spunta qualcuno che non doveva esserci

Marina Giulia Cavalli, il ricordo della figlia Arianna è straziante

Come spesso capita in questi casi, i ragazzi che subiscono una morte così repentina e prematura riescono ad accettare il proprio destino più facilmente dei loro genitori e dei loro cari. Lo fa capire apertamente l’attrice in un post pubblicato in queste ore su Instagram in cui si rivolge apertamente alla figlia scomparsa sei anni fa:

“Allora, Arianna, amore mio immenso, oggi è il tuo comple-mese celeste. 6 anni e 1 mese dal tuo trasferimento nella vera vita, come la chiami Tu. E mi sei sempre più vicina, ti sento sempre più dentro me. Andiamo verso il Natale, festa che un tempo adoravo e che ora è pregna di malinconia. Tante luci colorate intorno, per strada, nelle case… ma la tua luce, angelo meraviglioso, è l’unica che per me abbia senso. Ti amo prima-ora-poi e per sempre. Mamma”.

Leggi anche ->The Voice Senior, panico in diretta: concorrente precipita a terra

Parole dolcissime, di una madre che cerca con ogni fibra del suo corpo di andare avanti e si appoggia, nonostante il ricordo sia doloroso, proprio a ciò che le è rimasto della figlia per andare avanti e trovare un senso nella vita.

Impostazioni privacy