The Voice Senior, panico in diretta: concorrente precipita a terra

Piccolo incidente sopra il palco di The Voice Senior. Scopriamo insieme che cosa è successo durante il corso della trasmissione.

The voice senior

Anche questa volta, venerdì 17 non si è smentito. Un piccolo incidente infatti ha scosso proprio ieri, venerdì 17 Dicembre 2021, il palco di The Voice Senior. Un concorrente è finito letteralmente a terra, destando preoccupazione nei giudici e nel pubblico. Leggiamo tutto quello che è successo durante l’ultima puntata di uno dei talent più seguiti e divertenti d’Italia.

Leggi anche->The Voice Senior, Eva canta Mia Martini: Loredana Bertè crolla in diretta

Un’esibizione con sorpresa, quella andata in onda ieri sera a The Voice. Verso la fine della propria esibizione, una concorrente è precipitata a terra, senza più riuscire a rialzarsi. L’aspirante cantante ha piegato le gambe durante l’interpretazione, ma è poi caduta sulle ginocchia, e lì è rimasta fino alla fine della canzone.

Leggi anche->The Voice, scontro tra Gigi D’Alessio e la Bertè: volano parole grosse

Stoica e caparbia, nonostante il piccolo incidente, la concorrente ha continuato a cantare. I giudici si sono accorti del problema soltanto quando, al termine del brano, la donna è rimasta a terra, sedendosi a gambe incrociate, in evidente difficoltà. Soltanto in quel momento è intervenuta la giuria, aiutando la signora a rialzarsi e domandandole se stesse bene.

Leggi anche->The Voice Senior, Walter commuove tutti con la storia del figlio disabile

Concorrente a terra a The Voice Senior: Clementino corre in suo aiuto

Durante la puntata di The Voice Senior andata in onda ieri sera, venerdì 17 Dicembre, un piccolo incidente ha interrotto la classica routine del tanto amato programma. Una concorrente è infatti caduta a terra verso la fine della propria esibizione, senza più riuscire a rialzarsi. Accortosi delle difficoltà riscontrate dalla donna, Clementino è accorso in suo aiuto. “Sei caduta o ti sei gettata di proposito?” ha domandato Loredana Bertè, mentre il collega aiutava la concorrente a rialzarsi. Quest’ultima ha semplicemente sorriso in risposta, distratta dall’intervento di Clementino.

Ti sei fatta male?” ha chiesto il giudice ad un certo punto, rialzando la concorrente di The Voice. La replica è stata immediata: “No, no!”. Tutto è bene quel che finisce bene allora, e fortunatamente l’episodio è stato solo un piccolo, innocuo incidente.

Impostazioni privacy