The Voice, scontro tra Gigi D’Alessio e la Bertè: volano parole grosse

Nel corso della seconda puntata di The Voice Senior, Loredana Bertè non è andata per il sottile attaccando Gigi D’Alessio.

The VoiceLa seconda puntata di The Voice Senior ha riservato delle sorprese e anche dei momenti di ilarità. Tra i concorrenti che si sono presentati al talent c’è anche un Vip: Fabrizio Pausini, padre della famosissima cantante Laura. Il 76enne ha portato per le blind un brano di Charles Aznavour – Io Tra Di Voi – scelta che ha colpito favorevolmente i giudici, i quali si sono girati in contemporanea.

Senza sapere chi fosse il cantante appena ascoltato lo hanno apprezzato ed hanno espresso il loro giudizio favorevole. Successivamente, quando hanno scoperto che si trattava del padre della famosissima pop star hanno avuto un sussulto. Il talentuoso “Padre d’arte” ha scelto di entrare a far parte del team capitanato da Gigi D’Alessio e probabilmente nelle prossime settimane ne vedremo delle belle.

Leggi anche ->Can Yaman, svelato il segreto su Diletta Leotta: “Mai stati insieme”

The Voice, Loredana Berté senza peli sulla lingua: “Gigi D’Alessio sei un parac***”

Il momento più esilarante della giornata, tuttavia, è stato quello in cui si è presentata la cantante 61enne Cosetta Gigli. La donna ha portato alle blind un genere ormai non più in voga – l’operetta – una scelta coraggiosa che ha spinto prima Orietta Berti, poi Clementino e Loredana Bertè a girarsi per fare capire il loro apprezzamento. D’altronde la voce di Cosetta è davvero notevole e sul suo talento non ci sono discussioni da fare. Tuttavia, Gigi D’Alessio è rimasto di spalle.

Proprio la decisione del cantautore napoletano ha portato Loredana Berté a rimproverarlo. Gigi si è giustificando dicendo che il genere che porta cosetta è più affine allo stile di Orietta Berti e che di fatto lui non saprebbe come lavorarci per farla crescere artisticamente. Insomma la sua sarebbe stata una scelta altruistica nei confronti di Orietta e della cantante, ma Loredana è scettica: “Ma chi ci crede?”.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, caos tra Bortuzzo e Lulù: intervento esterno sconvolge tutti

A quel punto il giudice ha ribattuto: “Non ci credi? Secondo te, io sono sordo?”, frase a cui la Bertè ha risposto con una battuta: “No, secondo me sei parac***“, generando la reazione divertita di tutti i presenti. Alla fine, però, Cosetta ha dato ragione a Gigi, spiegando che si sente maggiormente affine alla Berti e che preferisce lei come coach.

Impostazioni privacy