Can Yaman, svelato il segreto su Diletta Leotta: “Mai stati insieme”

Novità sulla relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta: nella sua intervista a Verissimo, Paola Ferrari ha raccontato qualche retroscena segreto sulla collega.

Le voci erano iniziate già da prima che i due decidessero di andare per strade separate: in tanti hanno iniziato a notare le discrepanze nella storia della relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta, ma fino ad ora non si sapeva nulla di certo. Paola Ferri (volto di Domenica Sportiva) ‘punzecchia’ ormai da tempo la collega parlando appunto del suo rapporto con l’attore turco. Ora che il pubblico è nuovamente interessato alla vita sentimentale di Yaman (in tanti ipotizzano flirt con Francesca Chillemi o Maria Giovanna Adamo), la Ferri è tornata a dire la sua in un’intervista a Verissimo.

Leggi anche -> Can Yaman, la nuova fiamma non è chi pensate: il flirt segreto sconvolge tutti

Secondo Paola Ferrari, infatti, la relazione tra Can e Diletta sarebbe stata più mediatica che sentimentale. Pare infatti che all’epoca in cui i due pubblicavano foto insieme (e venivano paparazzati a cena fuori), la Leotta fosse invece molto interessata ad un’altra persona. Insomma: il pubblico li voleva ‘innamorati pazzi’, ma entrambi avevano gli occhi puntati su altri.

Can Yaman e Diletta Leotta? Lei “non lo dice”

Se a verissimo la Ferrari ha detto di essere a conoscenza di “una passione importante” di Diletta per un’altra persona (decisamente non Can Yaman), in una sua intervista a Un giorno da pecora la donna è stata ancora più decisa. Pur ammettendo di non poter dire molto di più sul retroscena della ‘relazione’ tra Yaman e Diletta, Paola Ferrari era stata chiara: “Col turco [ovvero Can Yaman ndr.] non ci è mai stata la Leotta”.

Leggi anche -> Diletta Leotta dimentica Can Yaman: tutta la verità sul nuovo amore

La Ferrari, sempre a Verissimo, ha poi criticato la collega: “Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro”. Secondo la giornalista infatti ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole, ma a suo avviso la seduzione non è il modo migliore per riuscire ad essere credibili. “In questo modo diventiamo merce interscambiabile”.

Impostazioni privacy