Diletta Leotta dimentica Can Yaman: tutta la verità sul nuovo amore

Diletta Leotta volta pagina e dimentica la storia d’amore con Can Yaman: scopriamo chi è la nuova fiamma della conduttrice Dazn.

Diletta LeottaIl 2021, lato gossip, è stato l’anno di Diletta Leotta e Can Yaman. Finché la bella siciliana e l’attore turco sono stati insieme, le riviste di gossip non parlavano d’altro che di loro e della possibilità che convolassero a nozze. Parte degli articoli, in verità, erano anche dedicati ai dubbi sulla possibilità che si trattasse di una mossa per aumentare ulteriormente la notorietà di entrambi. Purtroppo, però, non lo sapremo mai, visto che i due si sono lasciati ad inizio estate ed ora pare si siano rifatti una vita sentimentale.

Della relazione ha parlato a settembre Diletta con Silvia Toffanin. La conduttrice Dazn ha spiegato che è stata una relazione passionale e che l’amore era talmente forte da averle fatto perdere la testa. Ad un certo punta aveva pensato davvero di sposare Can, ma poi il peso mediatico accumulato ha rovinato la loro serenità e la loro relazione. Quando ha rilasciato l’intervista la Leotta si diceva ancora innamorata e pronta a riaccoglierlo, ma pare che adesso abbia deciso di voltare pagina.

Leggi anche ->U&D, Andrea Nicole e Ciprian danno scandalo: notte insieme, poi la scelta

Diletta Leotta volta pagina: il nuovo fidanzato è il modello Giacomo Cavalli

In questi mesi sia all’attore turco che alla showgirl siciliana sono stati affibbiati diversi presunti flirt. Can è stato più volte accostato a Francesca Chillemi, gossip che è stato smentito dai fan che hanno mangiato la foglia, ed ora sono usciti i primi scatti con una bella modella campana che l’attore ha conosciuto sul set di Viola come il mare. Per quanto riguarda Diletta Leotta, i flirt attribuiti sono stati molteplici, tutti con modelli abbastanza conosciuti.

Leggi anche ->Francesca Cipriani, parla la mamma: “Ecco perché lascia il GF Vip”

La voce più ricorrente, quella che è stata riportata anche questa settimana, riguarda una frequentazione con il modello bresciano Giacomo Cavalli. Il ragazzo, ventisettene, si è appena laureato in Economia e lavora sulle passerelle per vari brand blasonati. I due si sarebbero conosciuti ad Ibiza e tra loro sarebbe stato un colpo di fulmine. C’è chi dice che il ragazzo si vede sempre più spesso nei pressi dell’abitazione milanese della Leotta. Per il momento non c’è stata alcuna conferma, che la diva di Dazn voglia mantenerla segreta per non incorrere nel rischio che i media rovinino di nuovo tutto?

Impostazioni privacy