Romina Carrisi e la foto inquietante con Al Bano: spunta qualcuno che non doveva esserci

Romina Carrisi condivide con i fan uno scatto d’epoca che definisce lei stessa “inquietante”: di cosa si tratta?

romina carrisiPer i figli di Albano Carrisi e Romina Power la normalità e l’anonimato sono due lussi che non si sono potuti permettere. I figli della coppia sono nati nel periodo di massima notorietà e impegno della coppia di artisti ed è capitato che fossero portati in scena anche in tenerissima età. Tutti hanno avuto il loro ruolo nel mondo dello spettacolo, anche se non tutti si sono trovati a proprio agio in quel mondo così competitivo e artefatto.

La figlia più piccola della coppia, Romina Carrisi, ha trovato in questo mondo la propria dimensione. Cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, la ragazza ha sempre avuto un carattere indipendente e quando era più giovane non si è negata nessuna esperienza, nemmeno in campo lavorativo. Prima di entrare a pieno regime nel mondo dello spettacolo si è mantenuta con qualsiasi genere di lavoro, facendo anche la commessa e lavorando in un night club.

Leggi anche ->Valentina Ferragni, il grave tumore: come sta adesso

Romina Carrisi, la foto inquietante con l’uomo dipinto di bianco

La vocazione artistica, tuttavia, è una dote di famiglia e oggi Romina è una modella, una fotografa e un personaggio televisivo. Spesso viene chiamata come ospite nei programmi televisivi e da qualche tempo è membro del cast fisso di ‘Oggi è un altro giorno‘ di Serena Bortone.

Un destino più che una strada lavorativa, come dimostra la foto che la ragazza ha postato qualche ora fa su Instagram in cui la si vede ancora neonata in braccio alla mamma in un contesto tutt’altro che consuetudinario: la famiglia Carrisi, vestita da clown, si trova di fianco a quello che ha tutto l’aspetto di un mimo.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi stupisce ancora: “Cos’ha fatto alle labbra?”

Commentando l’insolita scena, Romina scrive ironicamente: “Questa foto m’inquieta😅 sembra la scena di un film e invece è stata scattata nel backstage di un programma televisivo tedesco. Io, mamma, papà e un tizio di bianco dipinto”.

Impostazioni privacy