Jasmine Carrisi stupisce ancora: “Cos’ha fatto alle labbra?”

Non passa giorno che Jasmine Carrisi non riservi una sorpresa ai suoi affezionati follower su Instagram. Ecco cosa si legge (e soprattutto si vede) nel suo ultimo post. 

jasmine carrisi

Sul profilo Instagram di Jasmine Carrisi non ci si annoia proprio mai. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ben avviata sulla strada del mondo spettacolo nonostante la giovanissima età, è ormai a tutti gli effetti un’influencer di successo. Non passa giorno che Jasmine Carrisi non riservi una sorpresa ai suoi affezionati follower sui social. E il suo ultimo post ha colto un’altra volta nel segno.

Ancora un cambio di look per Jasmine Carrisi

“What’s up with you?” scrive Jasmine nel messaggio appena pubblicato sul social network più in voga del momento (“Come ve la passate?”). Il tutto accompagnato da una foto diversa dal solito, sguardo sornione, testa piegata con fare malizioso, capelli neri in tinta con la felpa, entrambe le mani a coprire le orecchie e, soprattutto, due labbra – sia detto senza offesa – gonfie come canotti.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi sempre più spinta: “Mi fai impazzire…”

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la figlia di Albano provoca: la reazione all’ultimo messaggio

“Ma perché quelle labbra?” domanda infatti una fan nello spazio riservato ai commenti, per ora senza ottenere risposta.  “Che hai fatto? Mi sembri un po’ giù di morale” chiede un altro, evidentemente preoccupato per la sua beniamina. E ancora: “Annoiata?❤❤”. Ma c’è anche chi allude vagamente ai “ritocchini” estetici della ragazza: “La boccuccia e il nasino 😂”, si legge tra l’altro.

Forse Jasmine è immersa nei pensieri sul suo futuro lavorativo. Adesso la Nostra sembra pronta per un nuovo progetto in tv insieme alla madre Loredana: le due potrebbero essere pronte a partecipare a un programma tv in prima serata su Canale 5: molte voci, infatti, riportano che tra i papabili nomi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 figurano proprio loro. Stay tuned.

Impostazioni privacy