Jasmine Carrisi, la figlia di Albano provoca: la reazione all’ultimo messaggio

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, si è mostrata provocatoriamente sensuale nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Jasmine Carrisi, la figlia del Leone di Cellino San Marco e della bella Loredana Lecciso, ha oramai vent’anni. Nata nel 2001, sebbene la giovane conduca già da qualche tempo una vita da vera vip, rimane comunque una ragazza che ha appena finito il periodo adolescenziale. Cresciuta coi social media, come Facebook e Instagram, praticamente quotidiana condivide post sul proprio profilo personale. Spessi si tratta di foto che la ritraggono in pose sensuali. Nel post di oggi, la figlia di Albano ha pubblicato un suo selfie di fronte allo specchio, citando il suo nuovo singolo: Fragola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, il messaggio struggente: “Ti penso amico mio…”

Il nuovo singolo di Jasmine Carrisi fa faville

Proprio sui social, probabilmente per pubblicizzare la propria canzone, Jasmine Carrisi ha pubblicato sulle proprie storie di Instagram un video fatto con l’applicazione TikTok in cui si riprende mentre canta la propria canzone. A seguire ha ricondiviso una serie di video fatti fai propri fan che si cimentano nella stessa impresa. Tutti sembrano veramente apprezzare il nuovo singolo della figlia di Albano e ne danno una propria interpretazione. La figlia della Lecciso ed ex giudice a The Voice Senior in questo modo ha sicuramente mostrato anche quanto apprezzi questi gesti che i suoi fan decidono di mettere in pratica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, tra Bill e Ridge qualcosa senza precedenti: le anticipazioni

Con questo brano Jasmine raggiunge quota tre singoli, considerando anche i precedenti Ego Calamite. Questa canzone, rispetto alle altre, porta a galla la vena sicuramente più rap e trap della figlia di Albano Carrisi, con un testo sensuale che lascia poco all’immaginazione. I suoi fan sembrano aver apprezzato questa sua vena più lontana dal modo di fare musica del padre e sui social sta già iniziando a spopolare. Noi le auguriamo un grande successo.

Impostazioni privacy