Beautiful, tra Bill e Ridge qualcosa senza precedenti: le anticipazioni

I due eterni rivali di Beautiful, Bill e Ridge, si trovano per la prima volta dalla stessa parte e potrebbero addirittura allearsi… 

bill ridge

Bill e Ridge dalla stessa parte, e forse addirittura sodali: chi l’avrebbe mai detto? Tant’è. Le ultime anticipazioni americane di Beautiful preannunciano un colpo di scena memorabile nella soap più longeva di sempre.

Le nuove sorprese del mondo di Beautiful

Per la prima volta i due eterni rivali si trovano a sgomitare per lo stesso obbiettivo: eliminare Deacon. Ma mentre lo Spencer vive questa situazione da dietro le quinte, il Forrester agisce da grande protagonista. E non ha alcuna intenzione di permettere a Hope di traghettare suo padre nelle loro vite, anche a costo di mettersi contro Brooke.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Taylor finisce malissimo, pubblico sconvolto

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: resta incinta sul set, ora cambia tutto anche nella trama 

La Logan è infatti decisa a sostenere sua figlia, che a sua volta desidera ricucire a ogni costo un rapporto con Deacon. Il risultato è un vero e proprio terremoto familiare, con Ridge che chiede addirittura a Hope di lasciare la casa dove vivono tutti insieme, pur di tenere lontano quell’uomo. Ma Brooke non la lascerà andare…

Di qui la possibilità che Ridge trovi un valido alleato proprio nel suo storico rivale, Dollar Bill. Il meccanismo sarà messo in moto da Liam, che chiederà a Bill un consiglio su come fare per allontanare Sharpe dalla vita di Hope. Lo Spencer non si tirerà indietro e cercherà di aiutare suo figlio a raggiungere quell’obiettivo. Il che lo porterà inevitabilmente dalla parte di Ridge. Deacon, dunque, dovrà sguardarsi alle spalle. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda. Intanto una cosa è certa: un’alleanza tra Bill e Ridge segnerebbe una svolta epocale nell’intricatissima trama di Beautiful.

Impostazioni privacy