Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Taylor finisce malissimo, pubblico sconvolto

Beautiful, anticipazioni: Taylor è pronta a tornare in scena. Mentre Steffy e Thomas festeggiano, qualcuno inizia a tramare nell’ombra.  

beautiful Taylor

Grande sorpresa per i telespettatori: a Beautiful sta per tornare anche Taylor Hayes, madre di Steffy e Thomas. Il personaggio in passato aveva creato qualche problema (dopo aver confessato di aver sparato a Bill, infatti Taylor ha anche passato del tempo in un istituto psichiatrico). Il pubblico della serie l’ha vista per l’ultima volta nel 2019 quando la Hayes, dopo aver lasciato la casa della figlia, si è trasferita oltreoceano per dedicarsi ad alcune opere di volontariato.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge sorprendono ancora tutti

Le anticipazioni americane di Beautiful prevedono quindi un ritorno in pompa magna per questo personaggio storico. Nonostante tutto, però, qualcuno all’interno della serie non è contento dell’arrivo in città di Taylor: da quando la donna è stata per l’ultima volta a Los Angeles, infatti, l’aria è cambiata. La Hayes non vede l’ora di riallacciare i rapporti con i suoi figli, ma così facendo non si rende conto di metterli in grave pericolo.

Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Taylor non va come previsto

Mentre Taylor si stava dedicando ai più bisognosi oltreoceano, infatti, la vita dei suoi figli è andata avanti. Steffy, dopo aver avuto enormi difficoltà (a seguito di un terribile incidente), ha finalmente trovato l’amore: il suo matrimonio con John Finnegan però non va esattamente a gonfie vele. L’uomo infatti è figlio di Sheila Carter e (anche se lui si rifiuta di conoscerla) la donna è pronta a tutto pur di incontrarlo. A mettere in pericolo Taylor, quindi, è proprio la relazione tra sua figlia e John. Steffy infatti è l’unico motivo per cui il marito non vuole incontrare la madre (dato che la Carter ha creato molti problemi alla famiglia Forrester).

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: resta incinta sul set, ora cambia tutto anche nella trama

Arrabbiata per la situazione, parlando con Deacon (che invece è stato accettato dalla figlia Hope) la madre di John arriverà a minacciare Taylor così da vendicarsi con Steffy. Le sue parole non sono da prendere alla leggera: già in passato Sheila Carter aveva minacciato di uccidere la Hayes, sparando sia a lei che a Brooke.

beautiful Taylor

Impostazioni privacy