Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge sorprendono ancora tutti

Sta per cominciare una nuova settimana di Beautiful: ecco le anticipazioni delle puntate italiane che andranno in onda su Canale 5 dal 6 all’11 dicembre. 

La nuova settimana di Beautiful si annuncia avara di colpi di scena, ma con una serie di situazioni in via di assestamento. Riflettori ancora puntati su Brooke e Ridge, che meditano su quel che è accaduto di recente e sul futuro che li attende, ma anche su Quinn che decide di andare a vivere a casa di Flo e Wyatt, in attesa che Eric la perdoni e le riapra le porte di casa Forrester. E questo è solo l’antipasto…

Le ultime novità sotto il cielo di Beautiful 

Le implorazioni della Fuller sembrano non sortire l’effetto sperato: Eric è ancora troppo arrabbiato per il piano che lei ha messo in atto con Shauna per separare Brooke e Ridge. Finn e Thomas invece hanno un dialogo sereno: il fratello di Steffy parla di Liam e non spende parole positive, mentre lo Spencer è ancora scettico sulle intenzioni che il medico potrebbe avere con la giovane Forrester.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: la dura scelta di Brooke tra Ridge e Deacon

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni americane: il patto segreto che scatena il finimondo

Steffy, dal canto suo, dimostra di essere pronta a vivere la sua storia d’amore con Finn di fronte a Ridge, il quale sembra essere felice per lei. Il medico chiede dunque a Thomas se abbia avuto qualche segnale da parte di Hope di un interesse da parte di quest’ultima a stare insieme a lui e non con Liam. E, accortosi che il giovane stilista ha uno strano atteggiamento, decide di parlarne con Steffy, la quale però non ritiene vi sia alcun motivo di preoccuparsi. Tutto questo mentre Zende tenta di capire cosa provi davvero Zoe nei confronti di Carter.

Impostazioni privacy