Beautiful, anticipazioni americane: il patto segreto che scatena il finimondo

Nelle prossime puntate americane di Beautiful il piano di Deacon per riavvicinarsi ad Hope avrà successo: cosa comporta il patto segreto?

BeautifulChi è al passo con le puntate americane di Beautiful, sa già che la storia d’amore tra Finn e Steffy ha portato alla nascita del loro primogenito e che Liam si è finalmente convinto a dimenticarla e tornare con la moglie Hope per il bene dei loro figli. Ridge nel frattempo ha mandato all’aria le nozze e si è rimesso insieme a Brooke, insomma sembra che per Forrester e Spencer ci sia finalmente un po’ di serenità, ma non è esattamente così.

Poco dopo che le storie d’amore si sono consolidate, infatti, a Los Angeles ha fatto il suo ritorno Sheila, la quale ha deciso di informare Finn che aveva una storia con il padre e che lei è la sua madre naturale. Sorpreso dalla notizia e deciso a conoscere la madre, il medico deciderà di agire alle spalle di Steffy per presentarle il figlio. La figlia di Ridge scoprirà tutto e metterà il marito alle strette: deve scegliere tra lei e la madre.

Tagliata fuori dalla vita del figlio Sheila stringerà un accordo con Deacon, appena uscito di carcere e tornato per ricostruire il rapporto con la figlia Hope. I due fingeranno di avere una relazione e separatamente cercheranno di avvicinarsi ai figli. Sia Liam che Steffy metteranno in guardia i rispettivi coniugi, e li obbligheranno a tenerli fuori dagli eventi mondani e dalle questioni familiari.

Leggi anche ->Tina Cipollari, cambiamento improvviso: mai vista così, tutti sconvolti

Beautiful, anticipazioni americane: patto segreto tra Deacon e Hope

Nelle prossime puntate le trame si concentreranno sul desiderio di Hope di passare del tempo con il padre. Nonostante il marito, l’amica Steffy e il patrigno Ridge le dicano di diffidare da Deacon e che un uomo come lui non può cambiare, la figlia di Brooke ritiene che si sbagliano e decide di frequentarlo in segreto. Liam si accorge troppo tardi del raggiro di Hope non riuscirà più ad impedire che i due si vedano.

Leggi anche ->Federico Fashion Style, la verità sul suo orientamento: la confessione in diretta

Secondo quanto emerso dalle riviste tv, Hope stringerà un patto segreto con il padre affinché il resto della famiglia accetti farlo entrare. Al momento non si conoscono i dettagli di questo patto, ma siamo certi che la decisione della Spencer causerà non pochi stravolgimenti nella vita di tutti gli altri.

Impostazioni privacy